8.9 C
Foligno
lunedì, Febbraio 2, 2026
HomeAttualitàSportello mobile del cittadino: tappe e orari di novembre

Sportello mobile del cittadino: tappe e orari di novembre

Il servizio sarà a disposizione tutti i giovedì del mese, coprendo il territorio delle frazioni da Corvia a Verchiano, passando per Sant'Eraclio, Vescia, Sterpete e Colfiorito

Pubblicato il 2 Novembre 2025 09:18 - Modificato il 2 Novembre 2025 18:00

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno 230 famiglie aspettano una casa: la questione finisce in Regione

Sui banchi dell’assemblea legislativa l’interrogazione del “dem” Stefano Lisci sulla situazione dell’edilizia residenziale in città. Tra le questioni poste tempi e modalità di intervento ma anche l’ammontare delle risorse che saranno destinate

Superbonus e bonus edilizi: controlli del Fisco anche a Foligno, chi rischia

Al via i controlli sulle rendite catastali, il superbonus...

Trenta artisti sul palco del “San Domenico” per raccogliere fondi per le vittime di violenza

In scena cantanti e ballerini della compagnia Innuendo che regaleranno al pubblico folignate un viaggio tra le più celebri canzoni che hanno fatto la storia del musical. L’evento porta la firma del Soroptimist: “Dobbiamo sentirci tutti coinvolti”

Il van della polizia locale che da settembre è a disposizione dei cittadini ogni giovedì del mese, sarà operativo anche a novembre. Lo sportello mobile del cittadino, che permette a tutti di ricevere gratuitamente informazioni su pratiche amministrative, permessi e viabilità, ottenere chiarimenti relativamente a procedimenti anagrafici, accertamenti e verifiche, oltre a prestazioni di servizi istituzionali in loco e a segnalazioni di problematiche o criticità del territorio, sarà disponibile per tutti i quattro giovedì del mese in arrivo.

Nel dettaglio, giovedì 6 novembre sosterà dalle 9 alle 12 alle Casermette di Colfiorito, per, poi, spostarsi dalle 15 alle 18 in via Nuova, a Verchiano. Seguendo sempre gli stessi orari, la mattina di giovedì 13 novembre lo sportello mobile sarà in via Manin, davanti alla chiesa di Corvia, da cui, poi, nel pomeriggio, raggiungerà via Sterpete, fermandosi davanti alla chiesa di San Michele Arcangelo.

Giovedì 20 novembre le tappe previste sono le Casermette di Colfiorito la mattina e via Macerata, a Casenove, il pomeriggio; mentre il 27 novembre la mattina vedrà gli operatori impegnati in via Nocera Umbra davanti al monumento ai caduti della Grande Guerra, il pomeriggio saranno, invece, a disposizione in piazza Fratti di Sant’Eraclio, sempre seguendo i soliti orari 9-12 e 15-18.

Articoli correlati