18.5 C
Foligno
sabato, Novembre 1, 2025
HomeAttualitàVus, per Ognissanti chiusi i centri di raccolta a Foligno

Vus, per Ognissanti chiusi i centri di raccolta a Foligno

Sospensione dell'attività per tutto il fine settimana. La struttura di via Bartolomei tornerà in attività lunedì 3 ottobre

Pubblicato il 31 Ottobre 2025 17:51

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Crisi del commercio, Zuccarini: “Non accettiamo lezioni da chi è causa dei mali”

Il sindaco di Foligno replica al Partito democratico che, nelle scorse ore, aveva apostrofato l’attuale situazione del centro storico come il “risultato di scelte politiche inadeguate”. Per il primo cittadino “il paziente sarà pure da ‘rivitalizzare’ ma è arrivato moribondo”

San Feliciano, dopo 50 anni si torna a celebrare in cripta

L’occasione sarà la commemorazione dei defunti in programma per domenica 2 novembre alle 7.30. Sabato pomeriggio prevista invece l’esposizione delle centinaia di reliquie dei santi che la cattedrale conserva

Sitem, sindacati ricevuti da De Rebotti: “A breve riunione con capigruppo regionali”

Dopo lo stop di quattro ore che si è tenuto negli scorsi giorni, giovedì 30 ottobre vertice a palazzo Cesaroni. “Restiamo in attesa di proseguire il confronto con l’azienda, auspicando che si tenga conto dell’altissima adesione allo sciopero”

Centri di raccolta chiusi sabato 1° e domenica 2 novembre. Questo quanto comunicato da Valle Umbra Servizi che, in occasione della festività di Ognissanti, ha previsto la sospensione delle attività del centro di raccolta di via Bartolomei alla Paciana. La riapertura è, dunque, prevista per lunedì 3 novembre. Per ogni esigenza rimarrà, comunque, disponibile il numero verde igiene ambientale (8002800328).

Articoli correlati