10.6 C
Foligno
giovedì, Febbraio 19, 2026
HomeAttualità“Cotta o cruda...mai nuda” si prepara al gran finale - FOTOGALLERY

“Cotta o cruda…mai nuda” si prepara al gran finale – FOTOGALLERY

Pubblicato il 22 Agosto 2015 13:30 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:16

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Soroptimist Valle Umbra celebra il Piermarini a Milano

Al Museo teatrale alla Scala un evento che unisce Umbria e Lombardia: da Maria Teresa d’Austria al mecenatismo contemporaneo, con un'attenzione particolare al noto architetto folignate

Casa di comunità, Zuccarini risponde alle polemiche: “La Regione non vuole utilizzare fondi Inail, ma tasse dei cittadini”

La dichiarazione è arrivata con un video pubblicato sui social, in cui il primo cittadino ha detto di aver ricevuto solo "risposte interlocutorie" da Palazzo Donini. "Basterebbe chiedere una proroga dei fondi e presentare un progetto"

Papa Leone torna in Umbria il 6 agosto 2026 per il “Go! Franciscan Youth Meeting”

Il pontefice sarà a Santa Maria degli Angeli per incontrare migliaia di giovani provenienti da tutta Europa. Alle 10.30 in basilica presiederà al celebrazione eucaristica. Proietti: "felicità profonda per l'Umbria"

Di brindisi al luppolo sotto il cielo stellato di Foligno se ne sono fatti tanti, tantissimi, tra giovedì e venerdì. E tanti altri se ne faranno tra sabato e domenica. Già, perché nella città della Quintana – che in questi giorni si è trasformata in una vera e propria capitale della birra – la festa impazza e la gente sembra gradire. In tanti hanno scelto le vie e le piazze del centro storico di Foligno, infatti, per trascorrere queste sere di fine agosto. Talmente tanti che se ne è perso il conto. Numeri a parte, però, a parlare è ancora una volta il continuo flusso di gente che da piazza della Repubblica si muove verso piazza San Domenico e viceversa. Al punto che, seppur manchino ancora più di 24 ore alla chiusura della manifestazione, la Confesercenti può già dire di aver portato a casa un altro successo. “Cotta o cruda…mai nuda” piace ai folignati ma anche a chi arriva da fuori, così come è apprezzata tanto dai giovani quanto dalle famiglie che in questi giorni hanno affollato la città. Connubio vincente, dunque, quello tra birra artigianale e gastronomia sia italiana che straniera, ma anche la decisione, in questo 2015, di allargare la kermesse anche a spazi prima non utilizzati, come appunto piazza San Domenico. Nuova location che, però, sembra aver trovato un alto gradimento da parte dei visitatori. Non resta dunque che approfittare del bel tempo, del week end e di queste ultime ore di “Cotta o cruda” per degustare nuove birre, assaporare nuovi cibi e lasciarsi trasportare dalla musica dei concerti live e dei dj set in scaletta. Dopodiché per “Cotta o cruda…mai nuda” si chiuderà un altro capitolo. L’attesa, a quel punto, sarà tutta per l’edizione 2016. E un nuovo countdown avrà inizio.  

 

Articoli correlati