7.3 C
Foligno
martedì, Dicembre 23, 2025
HomeCronacaAlcol e droga, controlli a tappeto dei carabinieri nello Spoletino

Alcol e droga, controlli a tappeto dei carabinieri nello Spoletino

Pubblicato il 24 Agosto 2015 13:04 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:16

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

I “Joyful singing choir” a Foligno per un concerto gospel solidale

Organizzato da Confcommercio con la collaborazione del Rione Cassero, l’evento avrà un fine benefico, con il ricavato che sarà devoluto alla cooperativa sociale “Ellelle”. Claudia Santocchia: “Pensiamo alla realizzazione di uno spazio dedicato alla psicomotricità”

Omcl di Foligno, Uiltrasporti denuncia: “Progressivo smantellamento dell’impianto”

Tra le criticità segnalate dal sindacato la mancanza di assunzioni, le condizioni igienico-sanitarie del sito di via Campagnola e incertezze sulla mensa a disposizione dei lavoratori. “In assenza di segnali chiari e credibili non si escludono iniziative di mobilitazione”

Marco Diafaldi nuovo Furente di Contrastanga

In via Piermarini ufficializzato il nome del cavaliere chiamato a prendere il posto di Paolo Palmieri. Il 38enne faentino chiamato a difendere i colori gialloblù nelle tre giostre dell'ottantennale

Weekend di intensa attività per i carabinieri della compagnia di Spoleto, impegnati nel controllo del territorio, ed in particolare delle principali arterie, per prevenire i reati contro il patrimonio e contrastare altri fenomeni criminali. Il bilancio è di una denuncia per guida in stato di ebbrezza e di sette persone segnalate alla prefettura di Perugia dopo esser state trovate in possesso di sostanze stupefacenti. Ma andiamo con ordine. A finire nei guai, infatti, è stato in primis un giovane che – come detto – è stato sorpreso con un tasso alcolemico superiore a quello previsto dalla legge. Il ragazzo, in evidente stato di ebbrezza, è stato sottoposto ad accertamenti tecnici attraverso l’utilizzo di un etilometro che ha quindi confermato l’ipotesi iniziale dei militari. A Campello sul Clitunno, invece, tre persone sono state fermate mentre erano alla guida delle proprio auto. Per i tre è scattata la perquisizione personale e domiciliare che ha permesso ai carabinieri di rinvenire alcune dosi di cocaina. A finire nel mirino delle forze dell’ordine anche altri quattro giovani, questa volta in Valnerina, trovati in possesso di hashish. Tutti e sette sono stati segnalati alla prefettura di Perugia come assuntori di sostanze stupefacenti.  

Articoli correlati