21.9 C
Foligno
sabato, Settembre 20, 2025
HomeCronacaRumeno residente a Foligno in trasferta a Gubbio per rubare: denunciato

Rumeno residente a Foligno in trasferta a Gubbio per rubare: denunciato

Pubblicato il 28 Agosto 2015 14:24 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:13

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il grido di Foligno per Gaza è ancora più forte. “Oltre mille persone in piazza”

Venerdì 19 settembre la comunità è tornata a ribadire il pieno e incondizionato sostegno al popolo palestinese. Falasca: “Per la seconda volta in pochi giorni Foligno si è mobilitata. Ferisce l’assenza assoluta dell’amministrazione”

Ubs, sconfitta per i Falchi contro la Valdiceppo

In un buon test amichevole i biancazzurri perdono contro una compagine di Serie B, mentre continuano a tessere la tela agonistica in vista dell'inizio del campionato previsto per il 4 ottobre in casa del Lanciano. Coach Sansone: "Partita molto utile"

A Spello restyling per Porta Urbica

Dopo la messa in sicurezza, i lavori hanno riguardato il restauro della facciata principale del monumento e sono in fase di conclusione. Previsti interventi anche alla Torretta adiacente

Un 29enne rumeno residente a Foligno è stato denunciato giovedì notte dai carabinieri di Gubbio per arnesi atti allo scasso e porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere. L’uomo era con altri due suoi connazionali, a bordo di un’autovettura già segnalata in centrale perché notata aggirarsi con fare sospetto a Fossato di Vico. L’auto è stata fermata e nel corso della perquisizione da parte dei militari, sono stati rinvenuti, nel vano bagagli, numerosi attrezzi atti allo scasso insieme ad un passamontagna. Nell’abitacolo anche un punteruolo ed un taglierino, tutti arnesi sequestrati. Oltre alla denuncia nei confronti dell’uomo, è scattato anche il foglio di via per tutti e tre i rumeni.

Articoli correlati