6.1 C
Foligno
domenica, Febbraio 15, 2026
HomeAttualitàAnche nel 2026 si muove lo sportello mobile del cittadino: orari e...

Anche nel 2026 si muove lo sportello mobile del cittadino: orari e luoghi

Nei quattro giovedì di gennaio il van della polizia locale attraverserà il territorio folignate. Tra le frazioni toccate Colfiorito, Sterpete e Belfiore

Pubblicato il 31 Dicembre 2025 07:52 - Modificato il 1 Gennaio 2026 11:01

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Falco vola a Poggibonsi per prendersi i tre punti

Dopo il pareggio contro l’Orvietana il Foligno approderà in toscana per ritrovare la vittoria. Recuperati Cichy e Falasca, mentre rimangono ai box Tomassini, Cottini e Caccavale. Manni: “Partita difficile in cui dovremmo mettercela tutta”

Dall’Inner Wheel 5mila euro all’Airc e alla Senologia del “San Giovanni Battista”

Successo per il tributo a Franco Battiato con dedica a Fabio Luccioli, che ha fatto registrare il sold out a Foligno. Alessandra Alessandri: “La comunità ha risposto in modo positivo”

Casa di comunità a Foligno, Pd all’attacco: “Basta bugie”

Dopo il confronto in consiglio comunale tra il sindaco e la capogruppo dem, Rita Barbetti, è stata convocata una conferenza stampa con cui il gruppo consiliare ha chiarito la sua posizione. La denuncia: “Risorse disponibili da tempo, la responsabilità era della Giunta Tesei”

Anche nel 2026 si muoverà lo sportello mobile del cittadino. Il van della polizia locale, attrezzato come ufficio mobile provvisto di due agenti, per nei quattro giovedì di gennaio servirà le frazioni di Colfiorito, Annifo, Sterpete, Borroni, Sant’Eraclio, Scopoli, Vescia e Belfiore.

Nel dettaglio, quella di giovedì 8 gennaio è la prima data prevista: dalle 9 alle 12 la zona interessata sarà quella delle casermette di Colfiorito, mentre dalle 15 alle 18 il van si sposterà nell’area del villaggio delle casette di legno di Annifo. Il 15 gennaio, poi, nella mattinata, dalle 9 alle 12, sosterà davanti alla chiesa di Sterpete, per poi trasferirsi in piazza Mancia a Borroni dalle 15 alle 18.

Seguendo gli stessi orari mattutini e pomeridiani, giovedì 22 gennaio sarà il turno di Sant’Eraclio e di Scopoli, con l’ufficio mobile che attivo rispettivamente in piazza Fratti e di fianco all’alimentari lungo la vecchia strada statale 77. Ultima data di gennaio, invece, quella del 29, quando nel corso della mattina lo sportello mobile del cittadino sarà a disposizione della popolazione di Vescia in via Nocera Umbra e nel pomeriggio sarà operativo a Belfiore in via Innamorati.

Articoli correlati