Anche nel 2026 si muoverà lo sportello mobile del cittadino. Il van della polizia locale, attrezzato come ufficio mobile provvisto di due agenti, per nei quattro giovedì di gennaio servirà le frazioni di Colfiorito, Annifo, Sterpete, Borroni, Sant’Eraclio, Scopoli, Vescia e Belfiore.
Nel dettaglio, quella di giovedì 8 gennaio è la prima data prevista: dalle 9 alle 12 la zona interessata sarà quella delle casermette di Colfiorito, mentre dalle 15 alle 18 il van si sposterà nell’area del villaggio delle casette di legno di Annifo. Il 15 gennaio, poi, nella mattinata, dalle 9 alle 12, sosterà davanti alla chiesa di Sterpete, per poi trasferirsi in piazza Mancia a Borroni dalle 15 alle 18.
Seguendo gli stessi orari mattutini e pomeridiani, giovedì 22 gennaio sarà il turno di Sant’Eraclio e di Scopoli, con l’ufficio mobile che attivo rispettivamente in piazza Fratti e di fianco all’alimentari lungo la vecchia strada statale 77. Ultima data di gennaio, invece, quella del 29, quando nel corso della mattina lo sportello mobile del cittadino sarà a disposizione della popolazione di Vescia in via Nocera Umbra e nel pomeriggio sarà operativo a Belfiore in via Innamorati.





















