3.2 C
Foligno
giovedì, Gennaio 8, 2026
HomeAttualitàPerdite di gas, da domani i controlli a Foligno

Perdite di gas, da domani i controlli a Foligno

Fino a venerdì 9 gennaio i tecnici incaricati da V-Reti effettueranno un’attività programmata di ricerca in orario serale e notturno. Il personale sarà riconoscibile tramite tesserino identificativo: nessuna autorizzazione ad accedere nelle abitazioni

Pubblicato il 6 Gennaio 2026 11:45 - Modificato il 7 Gennaio 2026 16:21

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno l’artigianato diventa strumento di inclusione

Porte aperte al laboratorio “Gli Elfi” per quattro studenti con disabilità del liceo “Frezzi-Beata Angela” coinvolti nella realizzazione di una Natività con la tecnica dei mosaico. Raffaelli: “Chiave ideale per l’inserimento di ragazzi fragili”

Neve e gelo in Umbria, a Colfiorito la temperatura più bassa

Nella mattinata di giovedì 8 gennaio il termometro nel cuore degli altopiani plestini ha raggiunto i meno 19 gradi. Venerdì piogge su tutta la regione

Messa in sicurezza del torrente Ruicciano, si pensa ad un ampliamento degli argini

Realizzare degli allargamenti delle arginature del torrente Ruicciano per...


Prenderanno il via domani, mercoledì 7 gennai,o le attività di ricerca sistematica di eventuali perdite di gas naturale nel territorio comunale di Foligno. Ad annunciarlo era stata, nelle scorse settimane, V-Reti Gas.

I controlli partiranno domani per poi concludersi venerdì 9 gennaio. Le operazioni, fanno sapere dalla controllata della Valle Umbra Servizi saranno svolte in orario serale e notturno, per motivi tecnici e sarà quindi possibile notare la presenza di mezzi e operatori specializzati lungo le strade anche in orari poco consueti.

L’intervento è affidato alla ditta Teknegas srl, che opererà con un veicolo Suzuki Ignis targato GV622MY. Il personale incaricato sarà riconoscibile tramite tesserini identificativi o mezzi con logo aziendale e nessun operatore è autorizzato ad accedere all’interno delle abitazioni private o a richiedere documenti personali.

Per informazioni  è possibile contattare il numero verde di Pronto intervento 800-904366, attivo 24 ore su 24 tutti i giorni.

Articoli correlati