36.1 C
Foligno
martedì, Luglio 21, 2026
HomeCronacaAppartamento in fiamme a Foligno, morti due gatti

Appartamento in fiamme a Foligno, morti due gatti

I vigili del fuoco sono intervenuti nella frazione di Sant'Eraclio, con un'autobotte e un'autopompa. Presente una signora, sottoposta ad accertamenti dai sanitari

Pubblicato il 14 Gennaio 2026 12:08 - Modificato il 14 Gennaio 2026 17:31

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Paolo Galli nuovo segretario della Lega a Foligno

Eletto all'unanimità, sarà affiancato da un consiglio composto da Stefano Zuccarini, Decio Barili, Michela Giuliani e Mauro Malaridotto. "Al lavoro per far tornare il partito al centro dello scenario politico cittadino"

Agape Teatro porta a Bevagna l’Odissea

Lo spettacolo è in agenda per sabato 25 e domenica 26 luglio in piazza Silvestri. A curare la regia Angelo Barone sotto la direzione artistica di Davide Gasparrini

Scoperta una “Crack House” in piazza Giacomini. Blitz della polizia: un arresto e quattro denunce

Nel cuore del centro storico di Foligno scovato un appartamento allestito con ogni comfort per il consumo di droga: dalle pipe per fumare alle poltrone per farlo in totale comodità. Proseguono le indagini per ricostruire il giro messo in piedi

Fortunatamente non ha coinvolto nessuna persona, ma purtroppo è stato fatale per due piccoli gatti. Questa mattina (mercoledì 14 gennaio) i vigili del fuoco del distaccamento di Foligno sono intervenuti per domare un incendio nella frazione di Sant’Eraclio.

Le fiamme hanno interessato un appartamento e la loro gestione da parte dei pompieri ha richiesto la presenza sul posto di un’autopompa e di un autobotte.

La causa dell’incendio è ancora da accertare e, nonostante non ci siano state persone ferite, oltre ai due gatti sfortunatamente deceduti, i sanitari accorsi sul posto hanno preso in carico una signora per degli accertamenti.


David Orfei
David Orfei
Giornalista pubblicista

Articoli correlati