18.7 C
Foligno
mercoledì, Maggio 7, 2025
HomeAttualitàFoligno, la Coop dell'Agorà cresce e diventa superstore

Foligno, la Coop dell’Agorà cresce e diventa superstore

Pubblicato il 16 Settembre 2015 07:50 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:04

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

No ai mezzi a motore sui sentieri: ok dell’assemblea legislativa al disegno di legge

Il consiglio regionale ha approvato il documento che ripristina il divieto generale di transito ma prevede anche strumenti concreti per gestire le attività motoristiche. L’assessore Meloni: “Norma di civiltà e di rispetto verso il nostro paesaggio”

Vus alla ricerca di operai, impiegati e tecnici: previste 15 assunzioni 

L’azienda multiutility ha avviato la procedure di selezione per nuove figure professionali che saranno inserite con contratto a tempo indeterminato: ecco tutte i profili richiesti. Le candidature andranno presentate entro il 25 maggio

Foligno, dopo due settimane dimessa dall’ospedale neonata prematura

La piccola, nata dopo 34 settimane di gestazione, è in buone condizioni. Al momento del parto pesava 1520 grammi

È ormai questione di ore: la ristrutturazione del punto vendita Coop Centro Italia di Foligno Agorà sta per terminare. Dopo mesi di lavori lo storico supermercato Coop, ampliato e completamente rinnovato, è ora pronto a diventare un superstore, ovvero il “Superstore Coop.CI.”. Domani, giovedì 17 settembre, il punto vendita apparirà in tutta la sua modernità e capacità attrattiva. Tante le novità: dal distributore automatico del pane, alla vendita di prodotti sfusi (caffè, cereali, ecc..); dalla pasticceria, ai piatti caldi e freddi preparati dalla gastronomia; dall’inserimento dei prodotti per vegani, all’ampliamento del reparto non alimentare. Il “nuovo” superstore testimonia la volontà di Coop Centro Italia di continuare a crescere e modernizzare la propria presenza nel territorio al fine di offrire un servizio sempre più adeguato ai bisogni dei clienti e soci.

 

Articoli correlati