10 C
Foligno
martedì, Febbraio 10, 2026
HomeAttualitàLa pioggia non spaventa: è ancora Quintana!

La pioggia non spaventa: è ancora Quintana!

Pubblicato il 16 Settembre 2015 15:02 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:04

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno celebra il Giorno del ricordo: omaggio ai martiri delle Foibe e agli esuli

Deposte corone d’alloro ai monumenti commemorativi di Gaetano Pinna e Norma Cossetto, alla presenza di istituzioni, cittadini e studenti. Fino a sabato nella sala “Fittaioli” allestita la mostra fotografica e multimediale voluta dall’amministrazione comunale

Tornano le Giornate di raccolta del farmaco: mano tesa a chi non può curarsi

Fino al 16 febbraio anche nelle farmacie aderenti di Foligno, Montefalco e Castel Ritaldi sarà possibile donare medicinali per chi vive in situazioni di disagio. Gabriella Montioni: “Gesto semplice ma fondamentale. Un’operazione sull’importanza del sostegno reciproco”

Il Patto Avanti fa tappa a Foligno: due anni di alleanza tra risultati e prospettive future

Appuntamento mercoledì 11 febbraio nella sala video del “San Domenico”: ad intervenire anche Stefania Proietti e Massimiliano Presciutti. Fantauzzi (M5S): “Al lavoro per migliorare gli obiettivi raggiunti. Sanità, ambiente e scuola le nostre priorità”

Né la pioggia, né un inaspettato rinvio della tenzone, hanno potuto placare gli entusiasmi dei tanti popolani e dei molti spettatori che si erano recati al Campo de li Giochi per assistere alla gara. Dopo la pioggia, del resto, si sa, che il bel tempo e i tanti buoni propositi che porta con sé non possono tardare ad arrivare: ed ecco che è Quintana ancora! Le taverne riapriranno le loro porte al pubblico nelle serate di giovedì e venerdì mentre l’Ente Giostra sarà a perfezionare gli ultimi particolari per la tenzone. Infatti, ricche sorprese attenderanno al Campo de li Giochi i tanti che vi si recheranno: prima dell’inizio della Giostra si esibirà la soprano Folignate Alessandra Ceciarelli, ed ancora, in programma, una serie di spettacoli negli intervalli tra le tre tornate. “Si sta lavorando per aumentare le emozioni al Campo – ha dichiarato il Presidente dell’Ente Domenico Metelli – l’architetto Stefano Trabalza ha organizzato degli intermezzi di qualità tra le tornate per rendere l’evento ancora più bello”. Si ricorda inoltre che, presso il Quintana Point, sono ancora disponibili i biglietti per assistere alla Giostra della Rivincita.

Articoli correlati