9.7 C
Foligno
domenica, Novembre 9, 2025
HomeAttualitàLa pioggia non spaventa: è ancora Quintana!

La pioggia non spaventa: è ancora Quintana!

Pubblicato il 16 Settembre 2015 15:02 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:04

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Falchetti, sfida d’alta quota contro il Siena in un “Blasone” gremito

Si prevede un match caldissimo tra due squadre che lottano per le stesse posizioni in classifica. Allo stadio atteso il pubblico delle grandi occasioni

Variante Sud, De Rebotti: “Non ci sono le risorse. Aperti a studiare un’opera meno costosa”

Venerdì sera l’assemblea pubblica promossa dal comitato rappresentato da Luigi Casini e Francesco Piermarini. La replica di Zuccarini: “Se la Regione vuole cambiare il progetto per non farcela fare, tireremo dritti”

Foligno, visita guidata nella lingua dei segni alla scoperta dell’Alunno e della cattedrale

In programma per domenica 9 novembre, l’iniziativa rientra nel progetto promosso dalla Conferenza episcopale italiana per il Giubileo per rendere il patrimonio culturale accessibile a tutti. Monsignor Antonietti: "Un segno concreto di accoglienza e partecipazione”

Né la pioggia, né un inaspettato rinvio della tenzone, hanno potuto placare gli entusiasmi dei tanti popolani e dei molti spettatori che si erano recati al Campo de li Giochi per assistere alla gara. Dopo la pioggia, del resto, si sa, che il bel tempo e i tanti buoni propositi che porta con sé non possono tardare ad arrivare: ed ecco che è Quintana ancora! Le taverne riapriranno le loro porte al pubblico nelle serate di giovedì e venerdì mentre l’Ente Giostra sarà a perfezionare gli ultimi particolari per la tenzone. Infatti, ricche sorprese attenderanno al Campo de li Giochi i tanti che vi si recheranno: prima dell’inizio della Giostra si esibirà la soprano Folignate Alessandra Ceciarelli, ed ancora, in programma, una serie di spettacoli negli intervalli tra le tre tornate. “Si sta lavorando per aumentare le emozioni al Campo – ha dichiarato il Presidente dell’Ente Domenico Metelli – l’architetto Stefano Trabalza ha organizzato degli intermezzi di qualità tra le tornate per rendere l’evento ancora più bello”. Si ricorda inoltre che, presso il Quintana Point, sono ancora disponibili i biglietti per assistere alla Giostra della Rivincita.

Articoli correlati