1.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeSportBlack-out Foligno, anche la Colligiana batte i Falchetti

Black-out Foligno, anche la Colligiana batte i Falchetti

Pubblicato il 20 Settembre 2015 17:22 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:01

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nebbia ferma Foligno e Seravezza: finisce 1-1 al “Blasone”

I Falchetti mancano la vittoria per la quinta partita di fila e scendono al quinto posto, in favore del Prato. Ora la fine dell'anno per i biancazzurri è prevista a Cannara il 21 dicembre. Manni: "Gara disputata nel modo giusto, prossima partita una finale"

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

Niente da fare, il Città di Foligno sembra non riuscire ad ingranare la giusta marcia. Dopo aver vinto mercoledì col Ponsacco, i ragazzi di Federico Giunti non riescono a replicare e vengono sconfitti dalla Colligiana in quel di Colle Val d’Elsa. Padroni di casa avanti al 43′ del primo tempo grazie alla rete dell’ex Castelrigone Tranchitella che una volta ricevuta palla in area riesce a girarsi bene e depositare in rete. La ripresa si apre ancora nel segno dei toscani e al 9′ arriva il raddoppio: angolo di Pietrobattista e Tognanelli di testa non perdona. Il Foligno non riesce a trovare varchi mentre la Colligiana si difende bene. Non al 16′ però, quando Urbanelli servito in profondità da Di Paola non perdona ed infila corno per il 2-1. Nonostante ciò, il Foligno non riesce più a combinare nulla, nemmeno nei sei minuti di recupero. Un’altra domenica nera. E’ vero che ancora siamo alla quarta giornata, ma la classifica è preoccupante.

 

Articoli correlati