19 C
Foligno
giovedì, Settembre 4, 2025
HomeCronacaRubano al Lidl, due denunce a Foligno

Rubano al Lidl, due denunce a Foligno

Pubblicato il 22 Settembre 2015 16:11 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:00

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il premio giornalistico “Angelo Marinangeli” a Paolo Condò e Ludovica Cacciamani

La cerimonia è in programma per venerdì 12 settembre, alle 10.30, nella sala Sindaci del Museo archeologico cittadino

Foligno, i servizi comunali arrivano nelle frazioni con lo sportello mobile del cittadino 

Il progetto partirà la prossima settimana raggiungendo, tra le altre, le zone di Colfiorito, Verchiano e Casenove con il coinvolgimento della polizia locale. A disposizione degli agenti anche nuovi mezzi dotati delle più moderne tecnologie

UBS ai nastri di partenza, venerdì la prima amichevole

Dopo un’estate di cambiamenti e la recente pubblicazione del calendario stagionale, la squadra folignate è pronta a scendere in campo contro la Nestor Basket Marsciano. Coach Sansone: “Ripartiamo dalla nostra identità”

Il bottino era misero, circa ottanta euro di generi alimentari, ma hanno lo stesso provato a rubare all’interno dell’Lidl di via Napoli a Foligno. E’ per questo motivo che due donne di nazionalità italiana, con precedenti penali, sono state denunciate dai carabinieri di Foligno per furto aggravato in concorso. La refurtiva è stata recuperata e restituita ai titolari del supermercato. Ad accorgersi del fatto gli stessi responsabili del punto vendita quando, il pomeriggio del 16 settembre, si sono accorti delle due donne che, cercando di aggirare il sistema antitaccheggio, hanno provato a fuggire con la refurtiva. Subito è scattato l’allarme, con i carabinieri che sono prontamente intervenuti portandole in caserma.

Articoli correlati