È online il questionario di “Foligno City Brand”. Dopo l’annuncio dello scorso gennaio da parte degli assessori al Commercio e al Turismo, Elisabetta Ugolinelli e Michela Giuliani, il progetto che punta a rilanciare l’immagine della città è finalmente giunto alla sua prima fase operativa.
Questa prima fase ha come obiettivo l’ascolto e l’analisi delle opinioni di cittadini, studenti, turisti, enti, associazioni, fondazioni, università, imprese e altre realtà del territorio, per mezzo di un’indagine partecipativa che prende forma in un questionario online e in forma cartacea.
Seguendo questo link si potrà accedere al form da compilare online, mentre i moduli cartacei sono disponibili all’Ufficio relazioni con il pubblico del Comune di Foligno, all’ufficio informazioni e accoglienza turistica, alla biblioteca comunale e nei negozi aderenti.
Il sondaggio sarà attivo fino al 30 aprile prossimo e “i dati raccolti– spiegano da Palazzo Orfini Podestà – daranno vita ad un manifesto identitario che sarà in grado di raccontare Foligno a 360 gradi, valorizzando la promozione turistica, culturale e imprenditoriale a livello locale, nazionale e internazionale.


















