La 25esima giornata del girone E di Serie D è alle porte e per il Foligno è obbligatorio tornare a vincere. Domani (domenica 22 febbraio) al “Blasone” è atteso lo Scandicci, squadra che nelle ultime gare ha performato bene, battendo sia il Prato che il Siena, ma, soprattutto, non perdendo dal 14 dicembre scorso.
Il Foligno Calcio arriva al match con fame di punti, dal momento che nelle ultime tre gare la squadra biancazzurra non è riuscita a vincere neanche una volta. E per tenere saldo un piazzamento da play off, c’è bisogno di vincere. I Falchetti, al momento, sono quarti con 40 punti, mentre lo Scandicci è ottavo a quota 32.
Purtroppo tra le fila degli uomini di Alessandro Manni risulta ancora ai box Simone Tomassini, oltre a Cottini, che continuerà a lasciare il posto da punta a Leonardo Manfredi anche per il match in arrivo.
“Arriviamo in un momento di stagione in cui i punti pesano – ha spiegato Manni al termine dell’allenamento di rifinitura prepartita –, lo Scandicci è una squadra che si è dimostrata in grado di trovare una buona quadra e che per il suo primo anno nella categoria sta facendo un bel percorso”.
“Il Foligno – ha concluso – domani dovrà cercare di tenere alta l’attenzione e di fare la partita, confido nella serietà dei miei ragazzi”.
PROBABILE FORMAZIONE FOLIGNO
4-3-3: Rossi; Qendro, Grea, Sbraga, Cichy; Ferrara, Settimi, Pellegrini; Pupo Posada, Khribech, Manfredi


















