Scontro nel primo pomeriggio di giovedì 26 febbraio, in via Vasco de Gama a Foligno, tra un furgoncino e una bicicletta. Nell’incidente la donna che era in sella alla bici ha riportato un trauma cranico ed ora è ricoverata in gravi condizioni al “San Giovanni Battista”.
A segnalare l’incidente un cittadino, che ha allertato i soccorsi. A raggiungere il luogo dello scontro i carabinieri della Compagnia di Foligno, guidati dal comandante Antonello De Sanctis, che sono ora al lavoro per riscotruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.
Intanto dalla Usl Umbria 2 fanno sapere che a causa del trauma riportato, la 53enne si trova ora ricoverata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale cittadino con riserva di prognosi.


















