12.8 C
Foligno
giovedì, Febbraio 26, 2026
HomeCronacaFoligno, furgone contro bici: 53enne ricoverata in gravi condizioni

Foligno, furgone contro bici: 53enne ricoverata in gravi condizioni

Nello scontro la donna ha riportato un trauma cranico e si trova ora ricoverata nel reparto di rianimazione del “San Giovanni Battista”. L’incidente nel primo pomeriggio di giovedì: sul posto i carabinieri che dovranno ora ricostruire la dinamica di quanto accaduto

Pubblicato il 26 Febbraio 2026 18:03 - Modificato il 26 Febbraio 2026 20:06

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Riorganizzazione degli uffici comunali: cosa cambia dal primo marzo

La giunta Zuccarini ha approvato il nuovo organigramma, il funzionigramma e il quadro degli incarichi di elevata qualificazione dell’Ente. Rideterminata anche la la dotazione organica

Vertice fallito tra sindacati e Comune: dipendenti pronti allo sciopero

Esito negativo per l'incontro in prefettura convocato per il tentativo di conciliazione tra le parti. Rsu e organizzazioni sindacali: "Nei prossimi giorni ulteriori iniziative per riportare la gestione della vertenza su un piano di responsabilità"

Attività sospesa per un locale di musica dal vivo: troppe persone rispetto alla capienza consentita

Il provvedimento è scattato dopo alcuni controlli effettuati dalla polizia locale d Foligno nelle ultime settimane. La sospensione proseguirà fino a quando non verranno regolarizzate le carenze riscontrate

Scontro nel primo pomeriggio di giovedì 26 febbraio, in via Vasco de Gama a Foligno, tra un furgoncino e una bicicletta. Nell’incidente la donna che era in sella alla bici ha riportato un trauma cranico ed ora è ricoverata in gravi condizioni al “San Giovanni Battista”.

A segnalare l’incidente un cittadino, che ha allertato i soccorsi. A raggiungere il luogo dello scontro i carabinieri della Compagnia di Foligno, guidati dal comandante Antonello De Sanctis, che sono ora al lavoro per riscotruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Intanto dalla Usl Umbria 2 fanno sapere che a causa del trauma riportato, la 53enne si trova ora ricoverata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale cittadino con riserva di prognosi.

Articoli correlati