6.4 C
Foligno
lunedì, Dicembre 8, 2025
HomeCronacaFoligno, uccide donna investendola e la trascina per un chilometro

Foligno, uccide donna investendola e la trascina per un chilometro

Pubblicato il 10 Ottobre 2015 18:28 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:49

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno impantanato non va oltre il pari: 1-1 contro il San Donato Tavarnelle

L'attacco biancazzurro è in crisi per colpa delle assenze e al "Blasone" il Falco, nonostante domini il gioco, non riesce a imporsi, chiudendo il match sull'1-1 e rimanendo inchiodato al quarto posto. Manni: "Momento di difficoltà, necessario restare sereni"

A Foligno si parla di città e povertà educativa con Lorenzo Gasparrini 

Lo scrittore e filosofo interverrà al primo appuntamento del ciclo di incontri dedicati a docenti, genitori, amministratori e operatori sociali promosso nell’ambito del progetto “Lettera alla città”. Appuntamento giovedì 11 dicembre all’Itt “Da Vinci”

Tiziana Rosati incanta il pubblico di The Voice Senior e vola in semifinale

Con Maledetta Primavera di Loretta Goggi, la folignate ha conquistato i coach del noto programma televisivo, tra cui Loredana Bertè e Arisa. Venerdì 12 dicembre il ritorno sul palco di Rai 1

Grave incidente intorno alle 19.30 di sabato pomeriggio a Foligno. In via Santocchia, nella periferia cittadina, un’automobile ha investito due persone. Vittime due donne che, secondo una prima ricostruzione degli avvenimenti, stavano percorrendo a piedi il tratto di strada che dalla frazione di Sant’Eraclio conduce a Foligno. Per una delle due donne non ci sarebbe stato nulla da fare. Secondo quanto si apprende G.A., classe ’55, dopo esser stata falciata dall’auto sarebbe stata trascinata dalla stessa per almeno un chilometro. Poi la morte. Mediamente gravi, invece, le condizioni dell’altra persona investita. D.A.C., classe ’54, è stata infatti portata immediatamente al pronto soccorso con un trauma toraco-addominale e lì è stata sottoposta ad una tac di controllo. Fermato il presunto responsabile dell’incidente, in auto insieme ad un’altra persona. Sul posto la polizia municipale ed il personale del 118. Saranno gli agenti ora a ricostruire quanto accaduto, con l’incidente che ha paralizzato per diversi minuti la strada. AGGIORNAMENTO ORE 21.30 – Alla guida dell’auto che ha investito le due donne, una Bmw station wagon, ci sarebbe stato un uomo di origini macedoni. Insieme a lui anche un connazionale. I due sarebbero già stati portati in commissariato. Intanto sarebbe stata ascoltata anche la proprietaria del bar che si trova accanto al luogo in cui si è verificato l’incidente. 

Articoli correlati