22.2 C
Foligno
venerdì, Settembre 19, 2025
HomeAttualitàIn vista dell'inverno il Comune di Foligno chiede l'aiuto dei mezzi sgombraneve...

In vista dell’inverno il Comune di Foligno chiede l’aiuto dei mezzi sgombraneve privati

Pubblicato il 13 Ottobre 2015 09:11 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:48

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

L’arrivo dell’autunno prima e dell’inverno successivamente mette in moto, come di consueto, la macchina organizzativa in vista dell’emergenza neve. Così, anche quest’anno, il Comune di Foligno ha pubblicato un avviso per conoscere la disponibilità di quanti, in possesso di attrezzature idonee, intendano collaborare con l’amministrazione allo sgombero della neve. L’intervento interesserà le strade di competenza comunale per la stagione invernale 2015-2016. La collaborazione – fanno sapere dagli uffici di piazza della Repubblica – sarà regolata dalle norme contenute nel disciplinare in visione all’ufficio strade dell’area lavori pubblici. Chiunque intenda manifestare la propria disponibilità dovrà consegnare l’apposita dichiarazione entro il prossimo 16 ottobre (prendendo preventivamente appuntamento telefonico al numero 0742/3471987-995) o inviarla tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comune.foligno@postacert.umbria.it, utilizzando esclusivamente i modelli reperibili allo Sportello Unico Integrato, in piazza della Repubblica 10, nel sito del Comune di Foligno, all’ufficio strade.

Articoli correlati