25.8 C
Foligno
venerdì, Settembre 19, 2025
HomeCronacaIncidente mortale, arresti domiciliari per il macedone alla guida della Bmw

Incidente mortale, arresti domiciliari per il macedone alla guida della Bmw

Pubblicato il 14 Ottobre 2015 17:28 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:47

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Fasli Ametovski, il diciannovenne arrestato per aver investito ed ucciso Annarita Guerrini in via Santocchia di Foligno, è stato scarcerato. Questa la decisione del gip arrivata nel pomeriggio di mercoledì, con il giudice che ha concesso al macedone gli arresti domiciliari con l’obbligo del braccialetto elettronico. Il giovane sabato pomeriggio aveva investito la sessantenne che stava attraversando la strada con una sua amica, trascinando il corpo per circa 500 metri prima di chiamare i soccorsi. Le accuse nei suoi confronti sono di omicidio colposo e omissione di soccorso. Ametovski è risultato positivo alla cocaina, anche se mercoledì mattina ha dichiarato di averne fatto uso la sera prima. Il sostituto procuratore Iannarone aveva chiesto la custodia cautelare in carcere, ma alla fine il gip ha deciso di scarcerare il ragazzo. Intanto si attende l’esame autoptico per capire se Annarita Guerrini è morta nel momento dell’impatto o dopo che la macchina ha trascinato il suo corpo per centinaia di metri. Ulteriori riscontri dovranno arrivare dagli esami tossicologici, che serviranno per affermare con certezza se la cocaina in corpo abbia influito o meno sul comportamento alla guida.

Articoli correlati