7.3 C
Foligno
martedì, Dicembre 23, 2025
HomeSportCittà di Foligno, poker alla Pianese

Città di Foligno, poker alla Pianese

Pubblicato il 18 Ottobre 2015 19:30 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:44

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

I “Joyful singing choir” a Foligno per un concerto gospel solidale

Organizzato da Confcommercio con la collaborazione del Rione Cassero, l’evento avrà un fine benefico, con il ricavato che sarà devoluto alla cooperativa sociale “Ellelle”. Claudia Santocchia: “Pensiamo alla realizzazione di uno spazio dedicato alla psicomotricità”

Omcl di Foligno, Uiltrasporti denuncia: “Progressivo smantellamento dell’impianto”

Tra le criticità segnalate dal sindacato la mancanza di assunzioni, le condizioni igienico-sanitarie del sito di via Campagnola e incertezze sulla mensa a disposizione dei lavoratori. “In assenza di segnali chiari e credibili non si escludono iniziative di mobilitazione”

Marco Diafaldi nuovo Furente di Contrastanga

In via Piermarini ufficializzato il nome del cavaliere chiamato a prendere il posto di Paolo Palmieri. Il 38enne faentino chiamato a difendere i colori gialloblù nelle tre giostre dell'ottantennale

Seconda vittoria consecutiva per il Città di Foligno di Pierfrancesco Battistini, che in terra toscana batte per 4-2 la Pianese in una gara che alla vigilia poteva nascondere diverse insidie. Potrebbe essere l’ennesima domenica nera, con l’infortunio di Urbanelli dopo cinque minuti di gioco (al suo posto Keqi): ma non è così. Passano infatti 18 minuti e Di Paola segna su assist di Cavitolo. Sei minuti e l’attaccante biancazzurro raddoppia. Questa volta a servirlo è Keqi. La Pianese però non si dà per vinta e accorcia le distanze con il solito Golfo al 28′. Gara divertente nei primi quarantacinque minuti, così come nella ripresa, quando il bianconero Mammetti colpisce la traversa all’8′, ma è il Foligno a concedersi il tris. Questa volta la firma è di Keqi, con Di Paola che gli restituisce il favore. Pianese addirittura in nove uomini nel giro di pochi minuti. Prima fuori Rinaldini per doppio “giallo”, poi fuori anche De Pasquale. Prima del triplice fischio in rete Mammetti per il 2-3 Pianese, ma è Ubaldi a regalare il poker ai Falchetti.

Articoli correlati