14.6 C
Foligno
martedì, Marzo 24, 2026
HomeCronacaSenza patente da due anni ma guida lo stesso: albanese nei guai

Senza patente da due anni ma guida lo stesso: albanese nei guai

Pubblicato il 21 Ottobre 2015 15:40 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:42

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, c’è l’ordinanza anti-zanzare: cosa prevede

Le disposizioni emanate dal Comune rimarranno in vigore fino al 30 novembre prossimo. La raccomandazione è a evitare i ristagni d’acqua che favoriscono la deposizione di uova e lo sviluppo delle larve

Referendum sulla giustizia, a Foligno vince il “no”

In città il 54% dei votanti ha espresso parere negativo mentre il 46% ha barrato la casella del “sì”. A recarsi alle urne il 65% degli aventi diritto

A Nocera la sanità di prossimità è realtà: inaugurata la Casa di comunità

Tra i servizi offerti tanti specialisti, come pediatri e urologi, ma anche assistenti sociali e una palestra. Il sindaco Caparvi: "Presidio di sanità, ma anche di residenzialità"

Un arresto e quattro patenti ritirate. E’ questo il bilancio dei controlli straordinari effettuati dai carabinieri di Foligno lungo le principali vie e nei quartieri periferici della città. A finire in manette un giovane pluripregiudicato di origini albanesi che, nonostante i controlli ai quali era sottoposto per una sorveglianza speciale e, pur essendo senza patente di guida da oltre due anni, girava tranquillamente in città guidando la sua auto. Quattro invece le persone denunciate perché alla guida ubriache. Si tratta di un 41enne ed un 20enne di Assisi, un 33enne di Montefalco ed un 55enne di Trevi: tutti hanno fatto registrare un tasso alcolemico molto elevato. Per loro è scatto il ritiro della patente oltre alla relativa denuncia.

 

Articoli correlati