19.7 C
Foligno
mercoledì, Ottobre 29, 2025
HomeCulturaFoligno, la compagnia teatrale "Al Castello" spegne 25 candeline

Foligno, la compagnia teatrale “Al Castello” spegne 25 candeline

Pubblicato il 5 Novembre 2015 12:03 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:34

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sitem, i sindacati chiedono l’attivazione degli ammortizzatori sociali

Sciopero degli operai contro il recente annuncio da parte dell'azienda di 36 esuberi, che non avrebbe previsto nessuna cassa integrazione. I lavoratori: "Rischiamo di essere lasciati in mezzo alla strada"

Calcio a 5, il Norcia vince e infrange i sogni di Coppa dell’Academy 

Nonostante la buona prestazione i biancazzurri si sono dovuti arrendere alla doppietta di Boccolini, che ha chiuso le pratiche del girone. Valeri: "Gara che ci da fiducia"

Momento no per l’Atletico: la Futsal Veglie vince in rimonta

Nonostante il dominio del campo, la compagine folignate si fa riacciuffare per ben due volte, subendo il vantaggio avversario nel secondo tempo. Il diesse Metelli: "Falciati dagli infortuni, ma stiamo crescendo"

La compagnia teatrale “Al Castello” di Foligno spegne venticinque candeline. Importante traguardo per la realtà diretta dal regista e attore Claudio Pesaresi. Per festeggiare la ricorrenza, venerdì 6 novembre dalle 19 in poi, al teatro Torti di Bevagna si svolgeranno i festeggiamenti con una serata evento che comprende spettacolo e cena. La compagnia teatrale, nata a Foligno nel 1990, ha oramai fatto tantissima strada, dimostrandosi oramai una delle più apprezzate nel panorama di quelle amatoriali italiane. Nel tempo infatti sono stati tantissimi i premi ed i riconoscimenti di particolare rilievo.

Articoli correlati