0.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeAttualitàFoligno, asta pubblica per l'affitto di terreni agricoli a Sterpete e Belfiore

Foligno, asta pubblica per l’affitto di terreni agricoli a Sterpete e Belfiore

Pubblicato il 5 Novembre 2015 15:10 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:34

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nebbia ferma Foligno e Seravezza: finisce 1-1 al “Blasone”

I Falchetti mancano la vittoria per la quinta partita di fila e scendono al quinto posto, in favore del Prato. Ora la fine dell'anno per i biancazzurri è prevista a Cannara il 21 dicembre. Manni: "Gara disputata nel modo giusto, prossima partita una finale"

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

C’è ancora qualche giorno di tempo per presentare al comune di Foligno la domanda di partecipazione all’asta pubblica per l’affitto di alcuni terreni agricoli di proprietà comunale. L’asta si svolgerà il giorno 11 novembre alle ore 10,30 presso l’ area servizi generali (IV Piano)del palazzo comunale in piazza della Repubblica. Gli immobili per i quali è possibile avanzare le offerte sono ubicati in località Sterpete e Belfiore. Il primo lotto, di complessivi 576,000mq, è formato da appezzamenti di terreni seminativi e seminativi irrigui, a giacitura pianeggiante e forma allungata, da destinare alle coltivazioni erbacee. L’importo a base d’asta del canone annuo è di 25,250,00euro, il deposito cauzionale pari al 10% del valore posto a base d’asta è di 2,525,00euro. Il secondo lotto invece, di complessivi 96,164mq, è un fondo coltivato in prevalenza ad uliveto ed è destinato ad uso esclusivamente agricolo. L’importo a base d’asta del canone annuo è di 961,00euro, il deposito cauzionale di 96,10euro. Per entrambi i lotti il contratto previsto è dal 11 novembre 2015 al 31 ottobre 2021 per consentire l’adesione alle misure agroambientali previste dal vigente PSR (inclusa la raccolta relativa all’anno 2021). La domanda potrà essere presentata entro e non oltre le ore 12,30 del 10 novembre 2015 tramite servizio postale, indirizzato a “Comune di Foligno – Piazza della Repubblica, n. 10 – 06034 – Foligno (Pg)”, o recandosi presso l’ufficio relazioni con il pubblico. Per scaricare il modello della domanda e visionare l’avviso completo con tutti i dettagli è possibile visitare il sito del comune di Foligno.

Articoli correlati