19.3 C
Foligno
mercoledì, Ottobre 21, 2026
HomeAttualitàRomano Riccetti, un premio per ricordare il sovrintendente del commissariato di Foligno

Romano Riccetti, un premio per ricordare il sovrintendente del commissariato di Foligno

Pubblicato il 8 Novembre 2015 14:42 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:32

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Rottamazione quinquies, per inviare la domanda c’è tempo fino al 15 dicembre

La manovra interesserà i contribuenti con debiti per carichi trasmessi dal Comune tra il primo gennaio 2000 e il 31 dicembre 2023. Inclusi anche quelli relativi a Imu, Tari e multe stradali

Gli scioperi che bloccano il Mezzogiorno colpiscono anche gli umbri: la testimonianza di due studentesse

Mentre i riflettori si concentrano su Milano, la paralisi del Sud ha ricadute anche sui giovani umbri. Ne parlano Alessandra e Giulia, studentesse di medicina a Messina e Catanzaro: "Supermercati vuoti, il rischio è che la protesta continui"

Lucrezia Mancini convocata in nazionale maggiore per il trofeo “Nico Sapio”

La giovane folignate, stella del nuoto umbro, volerà a Genova dal 30 ottobre al 1° novembre per la 52ª edizione del prestigioso appuntamento internazionale. In palio i pass per i Mondiali in vasca corta

Si terrà lunedì 9 novembre la consegna del premio intitolato a Romano Riccetti, sovrintendente della Polizia di Stato presso il commissariato di Foligno e segretario provinciale e regionale Silp Cgil. É proprio della sigla sindacale l’idea di istituire un premio dedicato a Riccetti, idea che si è concretizzata attraverso due borse di studio riservate ai figli e agli orfani degli appartenenti alla Polizia di Stato in servizio o in pensione e residenti in Umbria. Quella di quest’anno è la prima iniziativa, la prima di tante dato che il premio si ripeterà ogni anno, e proprio in occasione di questo avvio si è pensato di utilizzare i locali della Questura di Perugia. Le due borse di studio andranno a premiare, con un assegno di 250 euro, i ragazzi delle scuole medie e superiori che nell’anno scolastico 2014/2015 si sono distinti per merito. Un premio che va a commemorare il grande lavoro fatto da Riccetti volto a valorizzare e migliorare le condizioni dei suoi colleghi.

Articoli correlati