21.6 C
Foligno
lunedì, Agosto 4, 2025
HomeCronacaFoligno, auto in fiamme nel parcheggio dell'ex Zuccherificio

Foligno, auto in fiamme nel parcheggio dell’ex Zuccherificio

Pubblicato il 9 Novembre 2015 08:24 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:32

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dopo 77 anni torna con la sua inseparabile fisarmonica a suonare a Cancelli

Il primo giugno scorso l’88enne Carlo Micanti ha raggiunto la frazione folignate per suonare in occasione della festa dell’Ascensione, come aveva fatto anche il 19 maggio del 1955

A Nocera Umbra c’è aria di festa: presentata l’edizione 2025 del Palio dei Quartieri

Un programma denso quello che accompagnerà la settimana che va dal 4 al 10 agosto, tra le consuete sfilate, l’animazione dei vicoli e le gare tra Borgo San Martino e Porta Santa Croce. Caparvi: “Fieri della nostra rievocazione storica”

Lavori sulla Orte-Falconara, niente treni tra Terni e Foligno fino al 6 settembre

Il prossimo mercoledì prenderanno il via gli interventi di potenziamento infrastrutturale e tecnologico lungo la linea ferroviaria che attraversa Umbria e Marche: tutte le modifiche previste

E’ servito l’intervento dei vigili del fuoco per sedare l’incendio scoppiato lunedì mattina nel parcheggio dell’ex Zuccherificio di Foligno. Fiamme che hanno avvolto una Fiat 500 di recente produzione. Completamente distrutto il tettino dell’auto, gravemente danneggiato il resto dell’autovettura. L’intervento dei pompieri intorno alle 9 del mattino, per evitare anche che le fiamme si propagassero alle altre auto. Diverse infatti le vetture parcheggiate nell’area dell’ex Zuccherificio che potevano venire facilmente a contatto con le fiamme della 500. Fortunatamente il loro intervento ha scongiurato il peggio. Diversi gli automobilisti che passando in quelle zone hanno notato una fitta nuvola di fumo.

Articoli correlati