10.5 C
Foligno
venerdì, Gennaio 9, 2026
HomeCronacaFoligno, auto in fiamme nel parcheggio dell'ex Zuccherificio

Foligno, auto in fiamme nel parcheggio dell’ex Zuccherificio

Pubblicato il 9 Novembre 2015 08:24 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:32

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno l’artigianato diventa strumento di inclusione

Porte aperte al laboratorio “Gli Elfi” per quattro studenti con disabilità del liceo “Frezzi-Beata Angela” coinvolti nella realizzazione di una Natività con la tecnica dei mosaico. Raffaelli: “Chiave ideale per l’inserimento di ragazzi fragili”

Neve e gelo in Umbria, a Colfiorito la temperatura più bassa

Nella mattinata di giovedì 8 gennaio il termometro nel cuore degli altopiani plestini ha raggiunto i meno 19 gradi. Venerdì piogge su tutta la regione

Messa in sicurezza del torrente Ruicciano, si pensa ad un ampliamento degli argini

Realizzare degli allargamenti delle arginature del torrente Ruicciano per...

E’ servito l’intervento dei vigili del fuoco per sedare l’incendio scoppiato lunedì mattina nel parcheggio dell’ex Zuccherificio di Foligno. Fiamme che hanno avvolto una Fiat 500 di recente produzione. Completamente distrutto il tettino dell’auto, gravemente danneggiato il resto dell’autovettura. L’intervento dei pompieri intorno alle 9 del mattino, per evitare anche che le fiamme si propagassero alle altre auto. Diverse infatti le vetture parcheggiate nell’area dell’ex Zuccherificio che potevano venire facilmente a contatto con le fiamme della 500. Fortunatamente il loro intervento ha scongiurato il peggio. Diversi gli automobilisti che passando in quelle zone hanno notato una fitta nuvola di fumo.

Articoli correlati