17.8 C
Foligno
martedì, Settembre 9, 2025
HomePoliticaFoligno, torna a riunirsi il consiglio comunale

Foligno, torna a riunirsi il consiglio comunale

Pubblicato il 9 Novembre 2015 14:00

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Quintana, niente alcol e bevande in bottiglie di vetro o lattine: c’è l’ordinanza del Comune

Il provvedimento interesserà sia la serata del corteo storico che l’appuntamento al Campo de li Giochi con la Rivincita. Previste multe da 80 a 500 euro e, in casi gravi, anche il sequestro cautelare delle “attrezzature impiegate”

Foligno si prepara al ritorno in centro della fiera di Santo Manno

L’appuntamento è per lunedì 15 settembre, dalle 8 alle 22, nell’area che va dai Canapè a piazza San Domenico, dove troveranno posto 109 banchi. L’assessore Ugolinelli: “Negli ultimi anni aveva perso appeal, c’era bisogno di un cambiamento in meglio”

Concessioni sul Menotre, Badiali e Pinna: “Dalla Regione ancora nessuna decisione”

Intervenuti a pochi giorni dalla seconda commissione che ha visto la presenza dell’assessore De Luca, i due consiglieri lamentano la mancanza di una presa di posizione da parte dell’Ente di palazzo Donini a ridosso delle prime scadenze in agenda

Consiglieri e assessori comunali prenderanno posto tra i banchi della sala consiliare di palazzo comunale il prossimo giovedì 12 novembre. In scaletta diversi punti da affrontare tra cui l’interrogazione presentata da Stefania Filipponi in merito alle cisterne presenti nei campi container e la mozione urgente sulla situazione del campo rom di Sant’Eraclio. Spazio anche alla raccolta differenziata con l’interrogazione presentata dal consigliere Luca Bellagamba e la sua richiesta di aumentare i contenitori nel centro storico, all’ordine del giorno anche le problematiche riferite alla zona di via Lago di Nemi, via Lago di Albano e via Spineto avanzate dal consigliere Riccardo Meloni. Ma si parlerà anche di sicurezza e ordine pubblico, beneficenza e di una proposta di variante al piano Attuativo che interessi l’ambito il Campus presentata dal sindaco Nando Mismetti.

Articoli correlati