6.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 1, 2025
HomeCronacaBevagna, ruba auto e chiede riscatto ad anziano invalido: arrestato

Bevagna, ruba auto e chiede riscatto ad anziano invalido: arrestato

Pubblicato il 9 Novembre 2015 16:02 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:31

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nostra guida, il nostro faro

Se c’è un articolo che nessuno di noi avrebbe...

Con lo “Shopping al profumo di castagne” inizia il Natale di Confcommercio

Gli eventi organizzati dall’associazione dei commercianti prenderanno il via sabato 29 novembre, non senza qualche vena polemica sull’appuntamento con gli ambulanti di Forte dei Marmi. Amoni: “Sono una grande concorrenza per le nostre attività”

UmbraGroup e Zoex insieme per produrre energia dalle onde

L'azienda folignate ha sviluppato un generatore elettromeccanico che è stato integrato ad un convertitore di energia del moto ondoso creato dall’azienda scozzese: insieme permetteranno di generare corrente in modo innovativo e conveniente

Arrestato il trentenne pluripregiudicato di Bevagna che, dopo aver rubato l’auto di un anziano concittadino, ne aveva chiesto il riscatto. L’uomo a cui è stato sottratto il mezzo, nonostante soffra di una malattia invalidante per la quale è costretto a recarsi in ospedale quotidianamente, è stato avvicinato dal malvivente per ottenere denaro in cambio della restituzione dell’autovettura, unico mezzo in suo possesso. L’anziano, che non si è fatto intimidire dalle molteplici e gravi minacce subite, ha deciso comunque di rivolgesi ai carabinieri della città delle Gaite per denunciare l’accaduto, nella speranza di punire l’uomo e rientrare in possesso della vettura. Le indagini hanno portato infatti al ritrovamento dell’auto, restituita all’anziano, e l’emissione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere da parte del tribunale di Spoleto nei confronti del malvivente. 

Articoli correlati