24.4 C
Foligno
sabato, Settembre 6, 2025
HomeAttualitàAnas, chiuso il tratto Terni-Spoleto sulla SS3 Flaminia

Anas, chiuso il tratto Terni-Spoleto sulla SS3 Flaminia

Pubblicato il 15 Novembre 2015 12:12 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:28

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’Ubs inizia bene e batte la Nestor in amichevole

Sul campo della scuola media "Gentile" la Lucky Wind ha svolto il primo test dopo l'inizio degli allenamenti, vincendo per 75-65 contro Marsciano. Sansone: "Ci hanno messo in difficoltà, ma abbiamo portato a casa la vittoria"

Lesione lungo il muro del “Santa Caterina”: il Gareggiare trasloca al “Trinci”

Venerdì l’ex chiesa è stata sottoposta ad un primo esame visivo, a seguito del quale è stata interdetta una parte della struttura. Nei prossimi giorni verranno effettuati sopralluoghi più approfonditi come spiegato dall’assessore Cesaro

Serie D, Foligno ai blocchi di partenza: domani il via contro il Montevarchi

Manca sempre meno alla partita che segnerà l’avvio della nuova stagione per i Falchetti di mister Manni, attesi al “Blasone” con il fischio d’inizio fissato alle 15. Il tecnico: “Sensazioni positive. Onoreremo maglia e tifosi”

Modifiche alla viabilità, lunedì 16 novembre, sul tratto Terni-Spoleto della strada statale 3 “Flaminia” in località Collelicino a causa dei lavori di ripristino della sicurezza della appendice rocciosa. I lavori, che interesseranno la fascia oraria che va dalle 7 alle 18, dovrebbero terminare giovedì 19 novembre quando verrà ripristinata la normale circolazione a doppio senso di marcia. L’intervento è reso necessario a causa del recente distacco di materiale roccioso e al momento la circolazione è a senso unico alternato. Per il traffico proveniente da Roma/Orte/Terni e diretto a Spoleto/Foligno l’uscita è allo svincolo “Terni Est” della strada statale 675 “Umbro Laziale”. Il percorso alternativo prevede quindi di proseguire sulla strada statale 79bis (nuova Terni-Rieti) fino all’innesto della strada regionale 209 “Valnerina” e procedere in direzione nord (Ferentillo/Scheggino) fino allo svincolo per Spoleto, in località Sant’Anatolia di Narco, proseguendo quindi sulla strada statale 685 “delle Tre Valli Umbre”, per poi immettersi nuovamente sulla Flaminia in corrispondenza dello svincolo di Eggi. Il traffico proveniente da Spoleto/Foligno e diretto a Roma/Terni/Orte dovrà seguire il percorso inverso. In alternativa, i veicoli con massa inferiore a 50 quintali, possono utilizzare anche la strada provinciale 4 per Montefranco. Per i mezzi pesanti con massa superiore a 50 quintali, diretti a Foligno/Spoleto, è consigliata l’uscita allo svincolo Perugia/Cesena della SS675 “Umbro Laziale”, la percorrenza della E45 in direzione Cesena e l’uscita allo svincolo di Assisi/Foligno, per poi proseguire sulla SS75 “Centrale Umbra” in direzione Foligno/Spoleto (viceversa per i mezzi in direzione opposta).

Articoli correlati