3.2 C
Foligno
mercoledì, Febbraio 18, 2026
HomeCronacaSpoleto, furto alla Coop: colpo da 20mila euro

Spoleto, furto alla Coop: colpo da 20mila euro

Pubblicato il 17 Novembre 2015 16:00 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:27

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Consultorio “Subasio”, interviene il Comune: “Responsabilità dell’Usl”

Quattro stanze del centro "Subasio" risultano attualmente inagibili a causa delle infiltrazioni di acqua. Secondo quanto anticipato dall’Area Lavori pubblici gli interventi sarebbero già stati affidati: “Ritardi a causa del maltempo, ma avvio imminente”

La Tennis Training School di Foligno è di nuovo la migliore d’Italia

Dopo la "pausa" dello scorso anno, quando si era posizionata terza, l'accademia di Villa Candida si è classificata prima al Gran Prix Scuole Tennis 2025. Il presidente Alessi: "Conferma che siamo modello credibile, strutturato e riconosciuto"

Orti Orfini, Meloni: “Riapertura entro primavera. Disponibili a varie ipotesi di affidamento”

Si attende solo il completamento dei servizi igienici. Nel frattempo resi disponibili altri 209 metri cubi relativi alla struttura principale presente nel parco. Ora si guarda a possibili concessioni o iniziative di project financing che coinvolgano imprenditori e associazioni

Duro colpo per la Coop di San Giovanni di Baiano di Spoleto. Alcuni ladri, infatti, dopo aver agito indisturbati nella notte tra lunedì e martedì, sono riusciti a portare via al supermercato un bottino da 20mila euro. Secondo quanto ricostruito dalla polizia scientifica, i malviventi sono entrati dall’ingresso secondario dopo aver disattivato la centralina collegata al sistema di allarme. I ladri hanno poi agito sulla cassaforte, che sono riusciti ad aprire con un frullino. Non contenti, hanno portato via anche alcuni liquori. Sul luogo risultano esserci tracce e impronte che ora sono al vaglio degli inquirenti. Gli agenti studiano anche i filmati delle telecamere della zona, oltre a quelli dello stesso punto vendita, che potrebbero aver ripreso qualcosa prima di essere disattivate dai malviventi. Ad accorgersi di quanto avvenuto, martedì mattina, sono stati i commessi al momento di aprire il supermercato.

Articoli correlati