6.1 C
Foligno
mercoledì, Novembre 5, 2025
HomeCronacaSs75, nuovi lavori di Anas all'altezza di Spello

Ss75, nuovi lavori di Anas all’altezza di Spello

Pubblicato il 1 Dicembre 2015 09:47 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:18

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Quattro novembre, la cerimonia a Foligno

In piazza Don Minzoni le celebrazioni per l'Unità nazionale e la giornata delle forze armate

Confcommercio Umbria celebra 5 aziende del Folignate: le foto dei premiati

A ricevere il riconoscimento le imprese Best Foods, l’Hotel Ristorante Fichetto, Norcineria Massatani, Pasticceria Muzzi e Righi. Aldo Amoni: “Sono l’anima autentica del nostro tessuto economico”

Menotre, dalla Regione stop alla concessione di Serrone

Quella del 12 ottobre è stata la prima delle autorizzazioni di prelievo a scadere e, il suo blocco da parte dell'Ente apre una nuova stagione per il torrente che nasce a Sellano. L'assessorato all'ambiente: "Volontà di coinvolgere tutti i soggetti interessati nella redazione di nuove autorizzazioni"

Dopo il completamento della carreggiata nord in direzione di Perugia, l’Anas riprenderà i lavori lungo la strada statale 75 “Centrale Umbra” all’altezza di Spello. Le opere riguardano il risanamento del piano viabile e il rifacimento dei giunti di dilatazione del viadotto dal chilometro 19,100 al chilometro 22,830. I nuovi interventi sono partiti oggi, martedì 1° dicembre e riguardano la carreggiata sud. Per consentire lo svolgimento delle lavorazioni sarà provvisoriamente chiusa la carreggiata in direzione Foligno. Il transito è consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, mentre lo svincolo di Spello sarà chiuso in ingresso e in uscita in direzione Foligno, fino al completamento dei lavori, previsto entro sabato 19 dicembre 2015.

Articoli correlati