31.7 C
Foligno
venerdì, Settembre 19, 2025
HomeAttualitàFoligno, “Tutti a scuola” all'Itt “Da Vinci”

Foligno, “Tutti a scuola” all’Itt “Da Vinci”

Pubblicato il 2 Dicembre 2015 10:18 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:18

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Lavori di manutenzione e sicurezza sulla “Sellanese” per oltre 700mila euro

Gli interventi si sono resi necessari per far fronte all’usura del manto stradale causata dall’importante passaggio di mezzi pesanti e dall’azione corrosiva degli agenti atmosferici. Presciutti: “Investire in infrastrutture significa sostenere le comunità locali”

A Ivan Theimer la Targa d’Onore per la pace

Tra i maggiori interpreti dell’arte contemporanea e testimone di valori universali, riceverà il riconoscimento della Pro Foligno in occasione della Giornata internazionale della pace. Appuntamento sabato 20 settembre all’Abbazia di Sassovivo

Falchetti, arriva il Camaiore. Al “Blasone” atteso anche un figlio d’arte

Al "Blasone" sabato i ragazzi di mister Alessandro Manni affronteranno una matricola della Serie D, tra le cui fila troveranno anche il figlio di Totò Di Natale

Si chiama “Tutti a scuola” ed è l’iniziativa promossa dall’Istituto tecnico tecnologico “Leonardo Da Vinci” di Foligno per presentare le attività ed i progetti didattici della scuola. L’appuntamento è per giovedì 3 dicembre, alle 19, quando le porte dell’istituto tecnico folignate si apriranno alla città. Grandi protagonisti saranno gli stessi studenti che per una sera si trasformeranno in accompagnatori, per far conoscere il loro mondo ad amici, parenti e ad imprenditori locali. A precedere la visita guidata sarà, alle 18.40 nella palestra dell’istituto di via Marconi, il saluto della dirigente scolastica Rosa Smacchi. Concluso il momento istituzionale, inizierà il viaggio tra le auto ed i laboratori della scuola di via Marconi. 

Articoli correlati