11.2 C
Foligno
sabato, Marzo 21, 2026
HomeAttualitàFoligno, Mariani: “Brindiamo insieme sotto l'albero”

Foligno, Mariani: “Brindiamo insieme sotto l’albero”

Pubblicato il 9 Dicembre 2015 11:38 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:13

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Giornata internazionale dell’acqua, tutte le iniziative

Da Vescia e la Valle del Menotre fino ad arrivare a Campello sul Clitunno una giornata tra territorio, tradizioni e consapevolezza ambientale

Sciopero nidi e mense, Zuccarini: “Atto grave e mancanza di lealtà”

Il sindaco ha espresso la sua posizione in merito alla decisione del personale dei servizi scolastici ed educativi del Comune di Foligno di incrociare le braccia. "Nessun danno all'amministrazione, ma solo ai cittadinI"

A Sanremo l’omaggio degli infioratori di Spello a Baudo, Bongiorno e Vessicchio

In occasione dell’edizione 2026 del Festival dei fiori, un gruppo di 40 artisti del petalo realizzerà un tappeto di 60 metri quadrati in piazza Nota. A realizzare il bozzetto Gianni Donati per un viaggio nella storia della musica e della televisione italiana

 “Con un anticipo di tre giorni sulla data prevista, monteremo e accenderemo l’albero di Natale in largo Carducci”. Ad annunciarlo è stata la presidente territoriale di Confesercenti, Cristiana Mariani, mercoledì mattina attraverso il proprio profilo Facebook. L’accensione dell’albero, infatti, era stata prevista inizialmente per la mattinata di sabato 12 dicembre, con una cerimonia aperta a tutta la cittadinanza. Poche ore fa, invece, la notizia di un anticipo sui tempi. L’appuntamento per assistere alla tradizionale accensione dell’albero, realizzato su misura per la città della Quintana da parte di una ditta specializzata, è per mercoledì pomeriggio alle 17.30, quando ci si ritroverà in largo Carducci per un brindisi collettivo. 

Articoli correlati