9.1 C
Foligno
giovedì, Dicembre 11, 2025
HomeCronacaSi ribalta col trattore, 65enne trasportato con l'elicottero a Foligno

Si ribalta col trattore, 65enne trasportato con l’elicottero a Foligno

Pubblicato il 10 Dicembre 2015 15:23 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:13

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Accoltellamento, sempre grave il ferito. Giovedì il dirigente davanti al Gip

Nella mattinata si terrà l'udienza di convalida dell'arresto del 60enne ingegnere. È accusato di tentato omicidio e porto ingiustificato di armi

Sezione Gravi cerebrolesioni, Federico Scarponi nuovo coordinatore nazionale

Già segretario della stessa sezione, il direttore della Neuroriabilitazione del "San Giovanni Battista" di Foligno è stato eletto per il nuovo incarico. "Un grande onore, permetterà al nostro centro di essere aggiornato"

Quintana, è già addio tra Palmieri e il Contrastanga

Dopo la scelta del nuovo Moro del Pugilli, continua a muoversi il mercato dei cavalieri. Stavolta l'annuncio arriva dal rione di via Piermarini, che saluta il Furente dopo meno di quattro mesi

E’ stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Foligno un 65enne di Cerreto di Spoleto, infortunatosi mentre stava lavorando in un campo. La richiesta di soccorso alla centrale del 118 è arrivata intorno alle 13.20, con i soccorritori che hanno liberato l’uomo rimasto incastrato sotto un mezzo agricolo. Vista la gravità delle lesioni, il medico intervenuto ha chiesto l’intervento dell’elicottero per il trasporto in ospedale. L’elicottero “Icaro” di solito utilizzato per questi trasporti era impegnato in un’altra attività, ed allora dall’aeroporto di Viterbo è partito un altro velivolo. L’uomo si trova in prognosi riservata ed ha riportato un grave trauma toracico e lesioni agli arti inferiori. Al momento non si conoscono le sue generalità.

Articoli correlati