20.8 C
Foligno
mercoledì, Settembre 3, 2025
HomeCronacaSi ribalta col trattore, 65enne trasportato con l'elicottero a Foligno

Si ribalta col trattore, 65enne trasportato con l’elicottero a Foligno

Pubblicato il 10 Dicembre 2015 15:23 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:13

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il premio giornalistico “Angelo Marinangeli” a Paolo Condò e Ludovica Cacciamani

La cerimonia è in programma per venerdì 12 settembre, alle 10.30, nella sala Sindaci del Museo archeologico cittadino

Foligno, i servizi comunali arrivano nelle frazioni con lo sportello mobile del cittadino 

Il progetto partirà la prossima settimana raggiungendo, tra le altre, le zone di Colfiorito, Verchiano e Casenove con il coinvolgimento della polizia locale. A disposizione degli agenti anche nuovi mezzi dotati delle più moderne tecnologie

UBS ai nastri di partenza, venerdì la prima amichevole

Dopo un’estate di cambiamenti e la recente pubblicazione del calendario stagionale, la squadra folignate è pronta a scendere in campo contro la Nestor Basket Marsciano. Coach Sansone: “Ripartiamo dalla nostra identità”

E’ stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Foligno un 65enne di Cerreto di Spoleto, infortunatosi mentre stava lavorando in un campo. La richiesta di soccorso alla centrale del 118 è arrivata intorno alle 13.20, con i soccorritori che hanno liberato l’uomo rimasto incastrato sotto un mezzo agricolo. Vista la gravità delle lesioni, il medico intervenuto ha chiesto l’intervento dell’elicottero per il trasporto in ospedale. L’elicottero “Icaro” di solito utilizzato per questi trasporti era impegnato in un’altra attività, ed allora dall’aeroporto di Viterbo è partito un altro velivolo. L’uomo si trova in prognosi riservata ed ha riportato un grave trauma toracico e lesioni agli arti inferiori. Al momento non si conoscono le sue generalità.

Articoli correlati