32.8 C
Foligno
mercoledì, Luglio 16, 2025
HomeEconomiaLe nuove opportunità del Psr illustrate a Spello

Le nuove opportunità del Psr illustrate a Spello

Pubblicato il 13 Dicembre 2015 10:39 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:11

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Bevagna, dal Comune una “casa” per le associazioni

Pubblicato il bando per la concessione di uno spazio in corso Amendola che potrà essere utilizzato per lo svolgimento di attività da parte delle realtà presenti sul territorio. “Una risposta alle esigenze di chi opera ispirandosi alla solidarietà e alla cooperazione”

Francesco Rapo è il nuovo segretario del Pd di Spello

Tra le linee programmatiche del nuovo segretario il dialogo interno al partito e il confronto con le realtà del territorio. Dal circolo annunciano “sostegno e stimolo all’amministrazione comunale e visione della Spello presente e futura”

Foligno, minaccia di morte l’ex moglie e punta un coltello contro i poliziotti

L’uomo, un 33enne, è stato arrestato nella notte di lunedì dagli agenti del commissariato di via Garibaldi. In forte stato di agitazione e particolarmente aggressivo, si era barricato in casa insieme alle figlie, minacciando intenti suicidi

Un incontro tecnico destinato alle aziende agricole e agroalimentari per approfondire i primi bandi del programma di sviluppo rurale per l’Umbria relativi al periodo 2014-2020: è in programma per martedì 15 dicembre alle 18 nella sala Petrucci del palazzo Comunale di Spello un appuntamento di approfondimento che con l’intervento di illustri relatori permetterà di illustrare le nuove opportunità per gli investimenti legati alle misure 4.1.1. – 4.2.1. – 6.1.1. Dopo i saluti del sindaco Moreno Landrini, interverrà Francesco Venturini che parlerà degli investimenti diretti alle imprese agricole e agroalimentari, mentre Gabriella Petesse, si soffermerà sugli aiuti agli avviamenti alle imprese per i giovani agricoltori. Le risorse messe a disposizione dalla Regione Umbria e le procedure connesse con i bandi in essere saranno invece descritte da Augusto Buldrini, mentre le conclusioni saranno tracciate dall’assessore alle Politiche agricole della Regione Umbria, Fernanda Cecchini. L’iniziativa è promossa dal Comune di Spello in collaborazione con la Regione Umbria.

Articoli correlati