14.5 C
Foligno
martedì, Febbraio 17, 2026
HomePoliticaIl Parco delle Scienze e delle Arti all'attenzione del ministro Giannini

Il Parco delle Scienze e delle Arti all’attenzione del ministro Giannini

Pubblicato il 14 Dicembre 2015 15:10 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:10

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno cambia la raccolta dei rifiuti per uffici, studi e negozi del centro

La nuova programmazione di Vus prenderà il via lunedì 23 febbraio con differenze di orari e giorni a seconda della tipologia di attività. Per il presidente Arcangeli si darà risposta “alle esigenze degli esercenti” e sul posto vacante del dg annuncia: ”Consultazioni in corso”

Tenta due colpi in venti minuti e sferra un pugno al titolare del negozio: in manette 34enne

Dopo aver rubato un primo paio di scarpe in un negozio del centro storico di Foligno, l’uomo si è ripresentato per portarne via un altro ma è stato scoperto. La polizia lo ha arrestato per rapina impropria aggravata

Pesca sportiva, al via il ripopolamento delle trote per Topino, Chiascio e Nera

In vista dell’apertura della pesca alla trota, fissata per...

Il progetto del Parco delle Scienze e delle Arti di Foligno all’attenzione del ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Stefania Giannini. Il ministro arriverà a Foligno mercoledì 16 dicembre e alle 10 sarà ricevuta in piazza della Repubblica dal sindaco Nando Mismetti, che la accompagnerà nel palazzo comunale per una visita. Nella sala consiliare, il ministro Stefania Giannini firmerà il libro d’onore della città, mentre alle 10.30 di sposterà al Laboratorio per visitare la struttura e per la presentazione del progetto del Parco delle Scienze e delle Arti. Alle 12 è poi prevista la sua partenza per Roma.

Articoli correlati