5.9 C
Foligno
domenica, Febbraio 15, 2026
HomeCronacaE45, due folignati si schiantano a Pieve Santo Stefano

E45, due folignati si schiantano a Pieve Santo Stefano

Pubblicato il 9 Gennaio 2016 12:46 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:54

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Falco vola a Poggibonsi per prendersi i tre punti

Dopo il pareggio contro l’Orvietana il Foligno approderà in toscana per ritrovare la vittoria. Recuperati Cichy e Falasca, mentre rimangono ai box Tomassini, Cottini e Caccavale. Manni: “Partita difficile in cui dovremmo mettercela tutta”

Dall’Inner Wheel 5mila euro all’Airc e alla Senologia del “San Giovanni Battista”

Successo per il tributo a Franco Battiato con dedica a Fabio Luccioli, che ha fatto registrare il sold out a Foligno. Alessandra Alessandri: “La comunità ha risposto in modo positivo”

Casa di comunità a Foligno, Pd all’attacco: “Basta bugie”

Dopo il confronto in consiglio comunale tra il sindaco e la capogruppo dem, Rita Barbetti, è stata convocata una conferenza stampa con cui il gruppo consiliare ha chiarito la sua posizione. La denuncia: “Risorse disponibili da tempo, la responsabilità era della Giunta Tesei”

Pauroso incidente nelle prime ore di sabato mattina. Intorno alle 6, all’altezza dell’uscita Pieve Santo Stefano Sud, due giovani folignati a bordo di una Bmw si sono schiantati contro il guard rail. I due hanno rispettivamente 20 e 22 anni. Alla guida il più giovane, rimasto incastrato tra le lamiere dopo l’incidente. Il ferro del guard rail lungo la E45 è infatti entrato letteralmente nell’abitacolo. Sul posto i vigili del fuoco che hanno tagliato le lamiere. Con loro anche polizia, carabinieri ed ambulanza. Entrambi sono stati accompagnati in ospedale per accertamenti. Fortunatamente sono stati dimessi poco dopo.

Articoli correlati