20.8 C
Foligno
sabato, Settembre 20, 2025
HomeCronacaE45, due folignati si schiantano a Pieve Santo Stefano

E45, due folignati si schiantano a Pieve Santo Stefano

Pubblicato il 9 Gennaio 2016 12:46 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:54

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Pauroso incidente nelle prime ore di sabato mattina. Intorno alle 6, all’altezza dell’uscita Pieve Santo Stefano Sud, due giovani folignati a bordo di una Bmw si sono schiantati contro il guard rail. I due hanno rispettivamente 20 e 22 anni. Alla guida il più giovane, rimasto incastrato tra le lamiere dopo l’incidente. Il ferro del guard rail lungo la E45 è infatti entrato letteralmente nell’abitacolo. Sul posto i vigili del fuoco che hanno tagliato le lamiere. Con loro anche polizia, carabinieri ed ambulanza. Entrambi sono stati accompagnati in ospedale per accertamenti. Fortunatamente sono stati dimessi poco dopo.

Articoli correlati