9.7 C
Foligno
domenica, Novembre 9, 2025
HomeCronacaDa viale Ancona a Belfiore, sarà un martedì senz'acqua

Da viale Ancona a Belfiore, sarà un martedì senz’acqua

Pubblicato il 24 Gennaio 2016 09:57 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:44

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Falchetti, sfida d’alta quota contro il Siena in un “Blasone” gremito

Si prevede un match caldissimo tra due squadre che lottano per le stesse posizioni in classifica. Allo stadio atteso il pubblico delle grandi occasioni

Variante Sud, De Rebotti: “Non ci sono le risorse. Aperti a studiare un’opera meno costosa”

Venerdì sera l’assemblea pubblica promossa dal comitato rappresentato da Luigi Casini e Francesco Piermarini. La replica di Zuccarini: “Se la Regione vuole cambiare il progetto per non farcela fare, tireremo dritti”

Foligno, visita guidata nella lingua dei segni alla scoperta dell’Alunno e della cattedrale

In programma per domenica 9 novembre, l’iniziativa rientra nel progetto promosso dalla Conferenza episcopale italiana per il Giubileo per rendere il patrimonio culturale accessibile a tutti. Monsignor Antonietti: "Un segno concreto di accoglienza e partecipazione”

Le frazioni folignati di Belfiore, Vescia, Scanzano, San Giovanni Profiamma e l’intera area di viale Ancona rimarranno senza acqua per un’intera mattinata. A comunicarlo è la Vus, che dovrà effettuare dei lavori di riparazione sull’acquedotto di Acquabianca a causa di una perdita. Si dovrà dunque interrompere il flusso idrico. Oltre alla riparazione, verrà effettuato un lavoro di miglioramento e razionalizzazione della rete di distribuzione di viale Ancona. L’interruzione è prevista dalle 8.30 alle 14.30 e comunque fino ad ultimazione dei lavori, di martedì 26 gennaio. “Subito dopo la riattivazione della fornitura dell’acqua si potrà sentire un forte odore di cloro – comunicano dalla Valle Umbra Servizi – per precauzione infatti, a conclusione dei lavori, occorre, secondo norma di legge, una disinfezione supplementare a massima garanzia della salubrità dell’acqua distribuita”. Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero verde 800 663036.

 

Articoli correlati