6.2 C
Foligno
giovedì, Dicembre 25, 2025
HomeCronacaDa viale Ancona a Belfiore, sarà un martedì senz'acqua

Da viale Ancona a Belfiore, sarà un martedì senz’acqua

Pubblicato il 24 Gennaio 2016 09:57 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:44

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Ennesimo scontro sulla SS75, traffico in tilt. Le immagini

L’incidente nel pomeriggio di mercoledì 24 dicembre all’altezza di Rivotorto lungo la carreggiata in direzione Foligno. Sul posto polizia stradale e il 118

Ex Cinema Vittoria, Leoni: “Riapertura prevista entro gennaio”

Ad occuparsi della gestione, così come spiegato dall’assessore in consiglio comunale, sarà CoopCulture. Tra i temi caldi toccati anche l’installazione di presidi di accessibilità al “San Domenico”. Cesaro: “In corso le verifiche tecniche”

Vus va a caccia di perdite di gas

Da mercoledì 7 a venerdì 9 gennaio verranno effettuate verifiche su tutto il territorio comunale di Foligno. A svolgerle operatori specializzati che entreranno in azione durante le ore serali e notturne

Le frazioni folignati di Belfiore, Vescia, Scanzano, San Giovanni Profiamma e l’intera area di viale Ancona rimarranno senza acqua per un’intera mattinata. A comunicarlo è la Vus, che dovrà effettuare dei lavori di riparazione sull’acquedotto di Acquabianca a causa di una perdita. Si dovrà dunque interrompere il flusso idrico. Oltre alla riparazione, verrà effettuato un lavoro di miglioramento e razionalizzazione della rete di distribuzione di viale Ancona. L’interruzione è prevista dalle 8.30 alle 14.30 e comunque fino ad ultimazione dei lavori, di martedì 26 gennaio. “Subito dopo la riattivazione della fornitura dell’acqua si potrà sentire un forte odore di cloro – comunicano dalla Valle Umbra Servizi – per precauzione infatti, a conclusione dei lavori, occorre, secondo norma di legge, una disinfezione supplementare a massima garanzia della salubrità dell’acqua distribuita”. Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero verde 800 663036.

 

Articoli correlati