13.5 C
Foligno
giovedì, Aprile 16, 2026
HomeCronacaDa viale Ancona a Belfiore, sarà un martedì senz'acqua

Da viale Ancona a Belfiore, sarà un martedì senz’acqua

Pubblicato il 24 Gennaio 2016 09:57 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:44

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dalla Regione 500mila euro per sostenere il sistema scolastico umbro

Di questi 312 andranno ad integrare i fondi ministeriali per l'acquisto di libri di testo, a supporto delle famiglie in difficoltà. Anche 25mila euro contro gli stereotipi di genere in ambienti scolastici. Barcaioli: "Investimento su qualità della vita collettiva"

Mario Bravi e Rifondazione comunista all’attacco di Vus: chiesti un confronto e più trasparenza

Il coordinatore della commissione controllo e garanzia del Comune di Foligno ha espresso la volontà di indire un incontro con il presidente della multiutility. Dal partito espressa l’esigenza di difendere il carattere pubblico della società

Trevi, seconda tranche di fondi per il nuovo centro di protezione civile

Le risorse, che ammontano a poco più di 380mila euro, sono state trasferite all'Usr a seguito dell’affidamento dei lavori che interesseranno l’ex scuola di Bovara. Previsto un finanziamento complessivo di 1,2 milioni di euro

Le frazioni folignati di Belfiore, Vescia, Scanzano, San Giovanni Profiamma e l’intera area di viale Ancona rimarranno senza acqua per un’intera mattinata. A comunicarlo è la Vus, che dovrà effettuare dei lavori di riparazione sull’acquedotto di Acquabianca a causa di una perdita. Si dovrà dunque interrompere il flusso idrico. Oltre alla riparazione, verrà effettuato un lavoro di miglioramento e razionalizzazione della rete di distribuzione di viale Ancona. L’interruzione è prevista dalle 8.30 alle 14.30 e comunque fino ad ultimazione dei lavori, di martedì 26 gennaio. “Subito dopo la riattivazione della fornitura dell’acqua si potrà sentire un forte odore di cloro – comunicano dalla Valle Umbra Servizi – per precauzione infatti, a conclusione dei lavori, occorre, secondo norma di legge, una disinfezione supplementare a massima garanzia della salubrità dell’acqua distribuita”. Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero verde 800 663036.

 

Articoli correlati