8.4 C
Foligno
sabato, Febbraio 7, 2026
HomeSportFalchetti, il viceallenatore Pasquale Casà ai saluti

Falchetti, il viceallenatore Pasquale Casà ai saluti

Pubblicato il 3 Febbraio 2016 15:02 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:36

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno una mostra dedicata all’esodo di istriani, fiumani e dalmati

L’esposizione fotografica e multimediale è in programma dal 7 al 14 febbraio nella sala Fittaioli del palazzo comunale

Arte e inclusione a palazzo Trinci: presentata la guida per disabilità cognitive

Frutto della sinergia tra Crhack Lab, Usl Umbria 2 e le cooperative La Locomotiva e Ellelle, il progetto renderà il museo di Foligno accessibile a tutti. Marchionni (Crhack Lab): “L’obiettivo è proporre il progetto anche ad altre realtà della Valle umbra e non solo”

Approfitta della chiusura per la pausa pranzo e ruba vestiti per 500 euro: denunciato 44enne

Nel mirino del ladro un negozio del centro storico di Foligno. Ad incastrare l’uomo le immagini del sistema di videosorveglianza che hanno permesso alla polizia di identificarlo attraverso i tratti somatici

Il Città di Foligno perde i pezzi. La spalla del tecnico Pierfrancesco Battistini lascia i Falchetti prima della fine della stagione. Come comunicato dalla società biancazzurra infatti, Pasquale Casà dovrà fare rientro in Spagna per motivi personali, costretto così a salutare e chiudere anzitempo la sua avventura con il Città di Foligno. Attraverso una nota, la società ha voluto ringraziare Casà per per l’impegno profuso nella sua esperienza con i biancazzurri, augurandogli le migliore fortune professionali e personali per il futuro. Intanto, dopo gli allenamenti delle otto di mattina di mercoledì e giovedì mattina, il Città di Foligno obbligherà i calciatori ad allenarsi allo stesso orario anche venerdì mattina.

Articoli correlati