Dopo il secondo posto conquistato all'Elba, per la pilota folignate arriva la seconda tappa del suo campionato, prevista a Bedonia per sabato 30 e domenica 31 maggio
Nel weekend di Pasqua è andato in scena uno degli appuntamenti più prestigiosi del calendario nazionale XCO, con il ciclista umbro che conferma tutto il suo talento