Il vicepresidente biancazzurro Gianpiero e il titolare dello storico marchio Giorgio sono pronti a sostenere il vivaio calcistico della rinata società: "Si respira aria nuova"
Dopo il record di iscritti arrivato proprio nel 2017, la società guidata dal presidente Gian Luca Mazzocchio si appresta a tagliare un altro importante traguardo