9.1 C
Foligno
lunedì, Dicembre 8, 2025
HomeAttualitàFoligno, lavori al sottopasso delle Condotte

Foligno, lavori al sottopasso delle Condotte

Pubblicato il 14 Gennaio 2015 15:45 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:12

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno impantanato non va oltre il pari: 1-1 contro il San Donato Tavarnelle

L'attacco biancazzurro è in crisi per colpa delle assenze e al "Blasone" il Falco, nonostante domini il gioco, non riesce a imporsi, chiudendo il match sull'1-1 e rimanendo inchiodato al quarto posto. Manni: "Momento di difficoltà, necessario restare sereni"

A Foligno si parla di città e povertà educativa con Lorenzo Gasparrini 

Lo scrittore e filosofo interverrà al primo appuntamento del ciclo di incontri dedicati a docenti, genitori, amministratori e operatori sociali promosso nell’ambito del progetto “Lettera alla città”. Appuntamento giovedì 11 dicembre all’Itt “Da Vinci”

Tiziana Rosati incanta il pubblico di The Voice Senior e vola in semifinale

Con Maledetta Primavera di Loretta Goggi, la folignate ha conquistato i coach del noto programma televisivo, tra cui Loredana Bertè e Arisa. Venerdì 12 dicembre il ritorno sul palco di Rai 1

Sono in programma, a partire da lunedì 19 gennaio, i lavori propedeutici al ripristino funzionale delle canalizzazioni di scarico presenti nel sottopasso delle Condotte. Gli interventi dovrebbero concludersi in un paio di giorni. Quarantotto ore in cui il percorso ciclo-pedonale di collegamento tra il piazzale della Pace/via dei Preti e via Cesare Battisti rimarrà però chiuso al transito. Chiusura che verrà comunicata anche attraverso l’affissione di cartelli appositi, sia nell’area interessata dai lavori che nelle zone limitrofe di parcheggio di via Trasimeno, nei giorni precedenti l’avvio dell’intervento. In alternativa potranno essere usati: il percorso pedonale che va dal piazzale della Pace a quello dell’Unità d’Italia, adiacente la stazione ferroviaria; il tratto che attraversa piazzale della Pace – via Aldo Capitini – via Gorizia – via Piave – sottopasso ciclo-pedonale di Porta Ancona; oppure quello che collega piazzale della Pace – via dei Preti – via Santa Maria in Campis – sottopasso di via Santa Maria in Campis – viale Roma.

Articoli correlati