18.4 C
Foligno
venerdì, Settembre 18, 2026
HomeCronacaBastardo, incendio colpisce ex fornace

Bastardo, incendio colpisce ex fornace

Pubblicato il 10 Febbraio 2019 15:55

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Aggredisce un poliziotto in un supermercato: arrestato un 35enne a Foligno

Fermato grazie all'intervento di una pattuglia di supporto e all'utilizzo di spray al peperoncino, l'uomo è finito in manette per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale

I maestri infioratori di Spello ad Assisi per il Cortile di Francesco

In programma il 18 e il 19 settembre un laboratorio dedicato all’arte dell’infiorata, che coinvolgerà adulti e bambini. Il risultato dell’opera verrà presentato domenica nella piazza inferiore della Basilica

L’Ubs trionfa a Gubbio. Sansone: “Ora testa al campionato”

Chiusa la preseason con una vittoria, ora i folignati puntano ad avviare al meglio la stagione, forti di un roster potenziato e di uno staff rodato. Il coach: “Obiettivo playoff”

Incendio in un ex fornace di mattoni a Bastardo, frazione di Giano dell’Umbria. Le fiamme si sono propagate all’interno della struttura nel primo pomeriggio di domenica 10 febbraio. Sul posto sono immediatamente arrivati due mezzi del distaccamento di Spoleto, supportati da un altro mezzo proveniente da Foligno. Una fitta nube di fumo si è propagata dallo stabilimento in disuso, mentre sono attualmente sconosciute le cause che hanno scatenato l’incendio.

Articoli correlati