10 C
Foligno
mercoledì, Febbraio 11, 2026
HomeCronacaBastardo, incendio colpisce ex fornace

Bastardo, incendio colpisce ex fornace

Pubblicato il 10 Febbraio 2019 15:55

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno celebra il Giorno del ricordo: omaggio ai martiri delle Foibe e agli esuli

Deposte corone d’alloro ai monumenti commemorativi di Gaetano Pinna e Norma Cossetto, alla presenza di istituzioni, cittadini e studenti. Fino a sabato nella sala “Fittaioli” allestita la mostra fotografica e multimediale voluta dall’amministrazione comunale

Tornano le Giornate di raccolta del farmaco: mano tesa a chi non può curarsi

Fino al 16 febbraio anche nelle farmacie aderenti di Foligno, Montefalco e Castel Ritaldi sarà possibile donare medicinali per chi vive in situazioni di disagio. Gabriella Montioni: “Gesto semplice ma fondamentale. Un’operazione sull’importanza del sostegno reciproco”

Il Patto Avanti fa tappa a Foligno: due anni di alleanza tra risultati e prospettive future

Appuntamento mercoledì 11 febbraio nella sala video del “San Domenico”: ad intervenire anche Stefania Proietti e Massimiliano Presciutti. Fantauzzi (M5S): “Al lavoro per migliorare gli obiettivi raggiunti. Sanità, ambiente e scuola le nostre priorità”

Incendio in un ex fornace di mattoni a Bastardo, frazione di Giano dell’Umbria. Le fiamme si sono propagate all’interno della struttura nel primo pomeriggio di domenica 10 febbraio. Sul posto sono immediatamente arrivati due mezzi del distaccamento di Spoleto, supportati da un altro mezzo proveniente da Foligno. Una fitta nube di fumo si è propagata dallo stabilimento in disuso, mentre sono attualmente sconosciute le cause che hanno scatenato l’incendio.

Articoli correlati