17.3 C
Foligno
lunedì, Maggio 18, 2026
HomeCronacaBastardo, incendio colpisce ex fornace

Bastardo, incendio colpisce ex fornace

Pubblicato il 10 Febbraio 2019 15:55

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Vus, differenziata in crescita e un rafforzamento del servizio nel centro storico

In commissione controllo o garanzia l'azienda ha spiegato come dal 18 maggio è previsto un potenziamento dei ritiri, mentre i dati legati alla raccolta hanno raggiunto il 66,7 % nel primo trimestre 2026

Dimezzata la velocità in due strade a Pontecentesimo

Interessate dal provvedimento l’arteria tra la frazione folignate e la ex statale 77 in località Piani di Ricciano, via Foligno e via della Quercia, dove il limite passerà da 90 40 chilometri orari con ulteriore riduzione a 30 nei centri abitati

A Foligno arriva un nucleo Fs Security, è il primo in Umbria

Operativo uno staff di 10 addetti con l'obiettivo, tra gli altri, di vigilare sulle proprietà di Rfi e scongiurare atti vandalici. Ciancabilla: "Passo avanti, ma solo un punto di partenza"

Incendio in un ex fornace di mattoni a Bastardo, frazione di Giano dell’Umbria. Le fiamme si sono propagate all’interno della struttura nel primo pomeriggio di domenica 10 febbraio. Sul posto sono immediatamente arrivati due mezzi del distaccamento di Spoleto, supportati da un altro mezzo proveniente da Foligno. Una fitta nube di fumo si è propagata dallo stabilimento in disuso, mentre sono attualmente sconosciute le cause che hanno scatenato l’incendio.

Articoli correlati