37.4 C
Foligno
martedì, Agosto 11, 2026
HomeCronacaBastardo, incendio colpisce ex fornace

Bastardo, incendio colpisce ex fornace

Pubblicato il 10 Febbraio 2019 15:55

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, lite nella notte in piazza del Grano: in corso le indagini dei carabinieri

L’episodio poco dopo le due di martedì 11 agosto: al vaglio le immagini delle telecamere per risalire alle persone coinvolte. I residenti denunciano una situazione insostenibile tra musica alta e schiamazzi fino a tardi e chiedono provvedimenti

A Foligno doppio appuntamento con il teatro per bambini e il cabaret di Leonardo Manera 

Da "La Gabbianella e il Gatto" alla comicità di Zelig: martedì 11 e mercoledì 12 agosto due spettacoli a ingresso gratuito per la rassegna “Serate al Piermarini…sotto le stelle”

Successo per “Calici a Bevagna” tra le bellezze del borgo, buon vino e sapori del territorio

Giunto alla quinta edizione, l’evento dell'associazione Share organizzato per le serate di San Lorenzo, ha valorizzato i giovani ristoratori e le cantine locali in un percorso di gusto tra scorci suggestivi

Incendio in un ex fornace di mattoni a Bastardo, frazione di Giano dell’Umbria. Le fiamme si sono propagate all’interno della struttura nel primo pomeriggio di domenica 10 febbraio. Sul posto sono immediatamente arrivati due mezzi del distaccamento di Spoleto, supportati da un altro mezzo proveniente da Foligno. Una fitta nube di fumo si è propagata dallo stabilimento in disuso, mentre sono attualmente sconosciute le cause che hanno scatenato l’incendio.

Articoli correlati