23.4 C
Foligno
mercoledì, Luglio 8, 2026
HomeCronacaBastardo, incendio colpisce ex fornace

Bastardo, incendio colpisce ex fornace

Pubblicato il 10 Febbraio 2019 15:55

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Vus, entro settembre il nuovo direttore. Intanto la differenziata raggiunge il 67%

In seconda commissione si è svolta l'audizione dei vertici dell'azienda. Chiamati a rispondere sulle criticità rispetto all'igiene urbana, hanno fornito i dati della raccolta al 7 luglio 2026. Guanciarossa: "Al lavoro in vista della scadenza della gestione"

Umbria, 9 milioni per i giovani agricoltori: il premio a fondo perduto sale a 70mila euro

Approvato il nuovo bando regionale per il ricambio generazionale, l'innovazione verde e per combattere lo spopolamento delle aree interne. L’assessore Meloni: “Strumento concreto per accompagnare una nuova generazione di produttori”

Tumore al seno, svolta a Foligno: asportazione e radioterapia vengono fatte contestualmente 

Grazie alla donazione della Fondazione Carifol, aggiornato l’acceleratore lineare in dotazione all’ospedale: per le pazienti idonee trattamento in un’unica giornata. La presidente Sassi: “Un ulteriore passo verso la qualità dei servizi"

Incendio in un ex fornace di mattoni a Bastardo, frazione di Giano dell’Umbria. Le fiamme si sono propagate all’interno della struttura nel primo pomeriggio di domenica 10 febbraio. Sul posto sono immediatamente arrivati due mezzi del distaccamento di Spoleto, supportati da un altro mezzo proveniente da Foligno. Una fitta nube di fumo si è propagata dallo stabilimento in disuso, mentre sono attualmente sconosciute le cause che hanno scatenato l’incendio.

Articoli correlati