1.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeCronacaBevagna, incidente lungo la Sr 316: due auto coinvolte

Bevagna, incidente lungo la Sr 316: due auto coinvolte

Pubblicato il 21 Gennaio 2021 12:09 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:53

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nebbia ferma Foligno e Seravezza: finisce 1-1 al “Blasone”

I Falchetti mancano la vittoria per la quinta partita di fila e scendono al quinto posto, in favore del Prato. Ora la fine dell'anno per i biancazzurri è prevista a Cannara il 21 dicembre. Manni: "Gara disputata nel modo giusto, prossima partita una finale"

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

Incidente stradale nella prima mattinata di giovedì 21 gennaio lungo la Sr 316 nel territorio comunale di Bevagna. Nello scontro sono state coinvolte due vetture, una Pegeout 206 ed una Jaguar. Fortunatamente l’impatto non sembrerebbe aver provocato feriti, anche se – da quanto si apprende – entrambe le vetture avrebbero riportato gravi danni. Non sono ancora chiare le cause e la dinamica dello scontro che ha coinvolto le due vetture. Sul posto è intervenuta la polizia locale di Bevagna per i rilievi del caso, mentre la polizia provinciale si è occupata della regolamentazione del traffico.

Articoli correlati