14.4 C
Foligno
giovedì, Dicembre 18, 2025
HomeCronacaBevagna, incidente lungo la Sr 316: due auto coinvolte

Bevagna, incidente lungo la Sr 316: due auto coinvolte

Pubblicato il 21 Gennaio 2021 12:09 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:53

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Svincolo di Scopoli, il Mit assegna i 17 milioni mancanti

Prevista per gennaio la Conferenza dei servizi, decisiva per avere l'approvazione definitiva del Cipes e, di conseguenza, la delibera e l'assegnazione dei lavori. Zuccarini: "Notizia storica”

Young Jazz a Foligno per l’ultimo atto di “Countdown”

L'appuntamento è per venerdì 19 dicembre con "InFormal Setting" di Federico Nuti al Candiotti per poi proseguire con una selezione a cura di Joe Rehmer. Nella stessa giornata è previsto anche un momento musicale della sezione "Community" dedicata al sociale

Dal 3 gennaio via ai saldi anche in Umbria: confermata la formula del 2025

Fino al 4 marzo rimarranno in vigore, ricalcando la strategia degli scorsi anni, nonostante le remore dei commercianti. De Rebotti: "Decisione assunta nell'interesse del sistema commerciale"

Incidente stradale nella prima mattinata di giovedì 21 gennaio lungo la Sr 316 nel territorio comunale di Bevagna. Nello scontro sono state coinvolte due vetture, una Pegeout 206 ed una Jaguar. Fortunatamente l’impatto non sembrerebbe aver provocato feriti, anche se – da quanto si apprende – entrambe le vetture avrebbero riportato gravi danni. Non sono ancora chiare le cause e la dinamica dello scontro che ha coinvolto le due vetture. Sul posto è intervenuta la polizia locale di Bevagna per i rilievi del caso, mentre la polizia provinciale si è occupata della regolamentazione del traffico.

Articoli correlati