16.7 C
Foligno
domenica, Maggio 11, 2025
HomeCronacaFoligno, auto prende fuoco lungo la statale 77

Foligno, auto prende fuoco lungo la statale 77

Pubblicato il 13 Marzo 2020 12:16 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:00

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno Calcio, per l’Eccellenza servirà lo spareggio

Nell'ultima di campionato giocata dopo il rinvio a seguito della penalizzazione in classifica i Falchetti battono il Cerqueto (1-5) e ora si giocheranno tutto nella “bella”

Foligno in lutto per la scomparsa dell’avvocato Angelo Piccotti

Il legale aveva 57 anni ed è morto a seguito di un malore improvviso. È stato presidente della società calcistica della Fulginium e impegnato in politica

La vita di Valter Baldaccini in un docufilm: Politeama Clarici gremito per la prima 

Realizzata in occasione dei primi dieci anni di attività della Fondazione che porta il suo nome, l’opera racconta attraverso una pluralità di voci chi è stato e l’eredità lasciata dal padre fondatore di UmbraGroup alla comunità

Auto in fiamme lungo la nuova statale Val di Chienti. L’episodio è avvenuto all’interno della galleria Sostino in direzione Colfiorito. Ad intervenire sul posto per spegnere le fiamme gli uomini del distaccamento di Foligno dei vigili del fuoco. Secondo quanto emerge, nessuna persona sarebbe rimasta coinvolta.

Articoli correlati