15.2 C
Foligno
venerdì, Marzo 6, 2026
HomeCronacaFoligno, auto prende fuoco lungo la statale 77

Foligno, auto prende fuoco lungo la statale 77

Pubblicato il 13 Marzo 2020 12:16 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:00

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Furto in appartamento, arrestato dalla polizia locale dopo l’inseguimento a piedi

Ad intervenire due pattuglie degli agenti diretti dalla comandante Simonetta Daidone. L’operazione è stata portata a termine lo scorso mercoledì dopo la segnalazione della presenza di alcuni individui all’interno di un’abitazione

Con “Nisciuno Nasce ’Mparato” il Lions Club promuove la solidarietà portando Napoli a Foligno 

Questa sera al "San Domenico" in scena Amedeo Colella, che incanterà con dialetto, aneddoti gustosi e melodie live. Mascioni: "Tutti ci impegniamo aiutandoci a vicenda"

Dal Campo de li Giochi al Parlamento: la Quintana celebrata a Montecitorio

L’evento, organizzato in occasione dell’ottantennale, si terrà il 10 marzo. Il convegno in programma sarà dedicato alla storia, alle peculiarità e all’evoluzione della rievocazione

Auto in fiamme lungo la nuova statale Val di Chienti. L’episodio è avvenuto all’interno della galleria Sostino in direzione Colfiorito. Ad intervenire sul posto per spegnere le fiamme gli uomini del distaccamento di Foligno dei vigili del fuoco. Secondo quanto emerge, nessuna persona sarebbe rimasta coinvolta.

Articoli correlati