18.9 C
Foligno
giovedì, Luglio 3, 2025
HomeCronacaFoligno, auto prende fuoco lungo la statale 77

Foligno, auto prende fuoco lungo la statale 77

Pubblicato il 13 Marzo 2020 12:16 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:00

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Visita folignate per il prefetto di Perugia

Francesco Zito è stato ricevuto in Comune dal sindaco Zuccarini: nel corso dell’incontro affrontato anche il tema della sicurezza. Nella stessa giornata la visita al Centro di selezione e reclutamento nazionale dell’esercito

Vus tira le somme: nel 2024 utili in crescita del 74,9%

L’assemblea dei soci ha approvato il bilancio di esercizio con 5,4 milioni di euro di utile netto, 62,5 milioni di ricavi e oltre 30 di investimenti. Illustrato anche il piano di decarbonizzazione 2030: prevista la riduzione del 42% di emissioni rispetto al 2023

Divieto di lavorare all’aperto nelle ore più calde: intensificati i controlli in Umbria

Dopo l’apposita ordinanza emanata il 13 giugno scorso, la Regione ha disposto il monitoraggio di cantieri edili e aziende agricole per verificarne il rispetto. Proietti: “La sicurezza sui luoghi di lavoro non è negoziabile”

Auto in fiamme lungo la nuova statale Val di Chienti. L’episodio è avvenuto all’interno della galleria Sostino in direzione Colfiorito. Ad intervenire sul posto per spegnere le fiamme gli uomini del distaccamento di Foligno dei vigili del fuoco. Secondo quanto emerge, nessuna persona sarebbe rimasta coinvolta.

Articoli correlati