17.9 C
Foligno
giovedì, Aprile 30, 2026
HomeCronacaFoligno, cambia la postazione dei tamponi “drive through”

Foligno, cambia la postazione dei tamponi “drive through”

Pubblicato il 11 Febbraio 2021 17:55 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:49

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Eolico “Foligno”, dal consiglio comunale c’è l’unanimità per l’inchiesta pubblica

Nel corso della seduta di mercoledì tutti i consiglieri presenti hanno votato congiuntamente e favorevolmente in linea con quanto già discusso in seconda commissione. Barili: “Dobbiamo andare avanti su questa linea”

Il Comune di Spello ascolta il territorio: concluso con successo il tour nelle frazioni 

Confronto diretto su infrastrutture e sicurezza idraulica con i tecnici di Vus e del Consorzio della bonificazione umbra. Dal 7 maggio riparte la seconda fase del progetto di ascolto

La “Gonzaga” celebra il centenario dell’alpino Guglielmo Marini

Le porte del Centro di selezione e reclutamento nazionale dell'Esercito italiano si sono aperte per festeggiare i cento anni del reduce folignate. Napoletano: "Onore che tocca le corde più profonde del nostro senso di appartenenza"

Nuova postazione per i tamponi “drive through” di Foligno. I test veloci in città non saranno più effettuati in via Camposenago, sede della Croce Bianca. Ad annunciarlo è stato il sindaco, Stefano Zuccarini. “La nuova postazione – afferma il primo cittadino – sarà installata nell’area degli impianti sportivi nella zona del parcheggio ospiti dello stadio ‘Blasone’”. La decisione pone rimedio ai grandi disagi che l’attuale postazione “drive through” crea al traffico. Attualmente infatti, i tamponi veloci di via Camposenago portano a lunghe code di automobili proprio a ridosso dell’uscita “Foligno Nord” della Ss75. “Sono già stati effettuati i necessari sopralluoghi tecnici e la prossima settimana – spiega Zuccarini –, grazie al supporto dell’Esercito italiano, saranno allestite le strutture necessarie”. Il Comune ha così accolto le richieste della Usl2 e della cittadinanza.

Articoli correlati