20.6 C
Foligno
domenica, Aprile 12, 2026
HomeCronacaFoligno, lotta ai parcheggiatori abusivi

Foligno, lotta ai parcheggiatori abusivi

Pubblicato il 6 Febbraio 2015 17:53 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:00

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno saluta il treno play off: al “Blasone” vince il Prato per 2-0

Gli ospiti si sono imposti davanti ai quasi duemila tifosi accorsi allo stadio. Per i Falchetti c'è stato poco da fare, inferiori in ogni zona del campo. Manni: "Penalizzati dall'arbitro, ma buona prestazione"

Quintana, al Campo de li Giochi giornata di previsite: 50 i cavalli controllati

Le operazioni si sono svolte all'interno della nuova area box, con gli animali sottoposti a un protocollo di analisi clinica e morfologica. Il coordinamento è stato affidato alla commissione veterinaria presieduta da Marco Pepe

Addio alla carta d’identità cartacea: a Foligno aperture straordinarie per il rinnovo

Dal 3 maggio prossimo niente più documento cartaceo, ma solo quello elettronico. Potenziato il servizio dell’Ufficio anagrafe con nuovi orari il martedì e il giovedì pomeriggio ma solo su appuntamento

I parcheggiatori abusivi dell’ospedale Santa Maria delle grazie di Foligno sono finiti nel mirino delle forze dell’ordine. Nella mattinata di venerdì 6 febbraio, infatti, carabinieri e polizia municipale, hanno condotto un’operazione congiunta nell’ambito dell’attività di controllo del territorio, mirata a combattere il fenomeno più volte denunciato dai cittadini. Nei confronti dei parcheggiatori abusivi sono quindi state elevate sanzioni anche nel rispetto di una specifica ordinanza del Sindaco.

Articoli correlati