14.4 C
Foligno
sabato, Marzo 7, 2026
HomeCronacaFoligno, lotta ai parcheggiatori abusivi

Foligno, lotta ai parcheggiatori abusivi

Pubblicato il 6 Febbraio 2015 17:53 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:00

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Coppia di umbri bloccata in Thailandia: “Compagnia aerea sparita e prezzi folli per rientrare”

Volo cancellato per i due ragazzi in vacanza dopo gli attacchi di Stati Uniti e Israele all’Iran. “Il costo minimo dei biglietti si aggira intorno ai 2mila euro. Per tornare a casa dovremmo affrontare 50 ore di viaggio con scalo in quattro o cinque aeroporti”

Campello, ritrovato al mercato dell’antiquariato un protocollo notarile databile tra il XVI e il XVII secolo

Il prezioso manoscritto è stato restituito all’Archivio di Stato di Salerno, dal quale sarebbe stato rubato in un periodo imprecisato. A rinvenire il documento i carabinieri del Nucleo Tutela Patrimonio Culturale

Le Donne del Vino Umbria celebrano l’8 marzo a Foligno 

Sarà un menù evocativo, quello di "The Umbrian Classic" all'Enoteca Artemisia con i vini di Ilaria Cocco e Giulia Trabalza. Cristiana Chiacchierini: "Primavera ricca di iniziative per valorizzare vino, cibo e donne del territorio"

I parcheggiatori abusivi dell’ospedale Santa Maria delle grazie di Foligno sono finiti nel mirino delle forze dell’ordine. Nella mattinata di venerdì 6 febbraio, infatti, carabinieri e polizia municipale, hanno condotto un’operazione congiunta nell’ambito dell’attività di controllo del territorio, mirata a combattere il fenomeno più volte denunciato dai cittadini. Nei confronti dei parcheggiatori abusivi sono quindi state elevate sanzioni anche nel rispetto di una specifica ordinanza del Sindaco.

Articoli correlati