13.2 C
Foligno
mercoledì, Aprile 22, 2026
HomeCronacaFoligno, lotta ai parcheggiatori abusivi

Foligno, lotta ai parcheggiatori abusivi

Pubblicato il 6 Febbraio 2015 17:53 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:00

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dalla seconda commissione l’ok all’indizione di inchiesta pubblica per il progetto eolico “Foligno”

Nella seduta di martedì 21 aprile è arrivato il voto unanime, ora la pratica passa al consiglio comunale che si riunirà a fine mese. Barili: "Già inviato il parere negativo degli uffici al Mase"

Foligno, possibile interruzione del servizio idrico in centro storico

Dalle 21 di questa sera (21 aprile) alle 6 di domani sono previsti interventi di ottimizzazione della rete idrica che potrebbero causare disagi in un’ampia zona del comune

A Foligno oltre 600mila euro di Tari e Imu non pagati

Gli accertamenti degli uffici comunali hanno accertato irregolarità nel periodo 2020-2024. L’assessore Meloni: “Si continua a puntare sull’incremento della base imponibile e sull’aumento della velocità della riscossione”

I parcheggiatori abusivi dell’ospedale Santa Maria delle grazie di Foligno sono finiti nel mirino delle forze dell’ordine. Nella mattinata di venerdì 6 febbraio, infatti, carabinieri e polizia municipale, hanno condotto un’operazione congiunta nell’ambito dell’attività di controllo del territorio, mirata a combattere il fenomeno più volte denunciato dai cittadini. Nei confronti dei parcheggiatori abusivi sono quindi state elevate sanzioni anche nel rispetto di una specifica ordinanza del Sindaco.

Articoli correlati