12.2 C
Foligno
martedì, Aprile 23, 2024
HomeCronacaFoligno, macchina carambola prima contro autocisterna e poi contro trattore

Foligno, macchina carambola prima contro autocisterna e poi contro trattore

Pubblicato il 7 Settembre 2017 08:28 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:47

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Violenza sessuale su minore, 36enne condannato a 10 anni di reclusione

I fatti contestati risalgono al periodo tra il 2011 e il 2012, con il reato commesso a Spoleto. A far scattare le manette ai polsi dell’uomo sono stati i carabinieri della stazione di Foligno che lo hanno condotto nel carcere di Terni dove sconterà la pena

Cade e batte la testa: 47enne portato in ospedale per un trauma cranico

L’episodio nella mattinata di lunedì 22 aprile in viale Firenze: l’uomo stava scaricando un escavatore quando ha perso l’equilibrio. Dopo aver valutato un suo trasferimento in ospedale con l’elisoccorso, l’uomo è stato portato al “San Giovanni Battista”

Violenza di genere, al Commissariato di Foligno una stanza dedicata alle vittime

In via Garibaldi allestito uno spazio per le audizioni protette, frutto della sinergia tra polizia e Soroptimist International Club Valle Umbra. Il questore Lamparelli: “Un fenomeno sommerso che richiede una grande opera di sensibilizzazione e azioni preventive”

Incredibile carambola nella mattinata di giovedì a Foligno in via Fiamenga. Un’auto guidata da un uomo si è scontrata prima contro un’autocisterna, per poi andare a sbattere pochi secondi dopo contro un trattore. La vettura si sarebbe prima incastrata sotto il mezzo pesante, con il conducente che, una volta riuscito a liberarsi autonomamente con il proprio mezzo, ha successivamente urtato anche il macchinario agricolo. La sua vettura, una vecchia Renault Clio, si è praticamente disintegrata. Il conducente è stato invece portato in ospedale, mentre sul posto sono arrivati gli agenti della polizia municipale per i rilievi di rito. Intorno alle 9.30 del mattino si sono registrate lunghe code, con il traffico in via Fiamenga che è stato successivamente chiuso dagli agenti e la viabilità quindi deviata. Dopo i rilievi,
il trattore é riuscito a ripartire autonomamente, mentre per sistemare l’autocisterna é servito l’intervento di un’officina mobile.

Articoli correlati