10.6 C
Foligno
venerdì, Dicembre 26, 2025
HomeCronacaFoligno, sbaglia manovra e precipita sulla rampa

Foligno, sbaglia manovra e precipita sulla rampa

Pubblicato il 23 Giugno 2019 22:32 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:51

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Giocattoli ai bambini della pediatria del “San Giovanni Battista”

L’iniziativa porta la firma del Consorzio Aeroporto Foligno. La presidente Mostarda: “L’obiettivo regalare un momento di gioia, meraviglia e vicinanza autentica”

Torna la mostra di presepi a Casale

Il primo appuntamento della rassegna che porterà natività di ogni forma e dimensione tra le vie del borgo montano, è un programma per oggi (26 dicembre)

Contributi per il turismo, a Foligno il Comune stanzia quasi 162mila euro

La fetta più grande dei finanziamenti a Confcommercio e all’associazione Borghi e Centri Storici della Valle Umbra che fanno capo ad Aldo Amoni, seguite dal Paiper con un contributo di 25mila euro. Ecco tutti gli importi

Avrebbe sbagliato ad inserire la marcia il conducente di una Volvo, che nella giornata di domenica è finito con la sua auto giù dalla rampa di un garage. L’incidente è avvenuto in via Monte Acuto, nel parcheggio del centro commerciale e direzionale dove la vettura era parcheggiata. Per ripartire, il conducente della vettura invece di imboccare il tratto di asfalto, è andato a finire verso il vuoto e quindi giù dalla rampa. Fortunatamente, il conducente non ha riportato particolari conseguenze se non un grande spavento. Danni invece per l’auto, che prima di finire nel vuoto ha anche danneggiato un muretto. Sul posto gli uomini della polizia locale per determinare l’esatta dinamica dell’incidente. Con loro anche i vigili del fuoco, per recuperare la vettura.

Articoli correlati