23.4 C
Foligno
sabato, Aprile 18, 2026
HomeCronacaFoligno, sbaglia manovra e precipita sulla rampa

Foligno, sbaglia manovra e precipita sulla rampa

Pubblicato il 23 Giugno 2019 22:32 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:51

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Consultorio, nidi e disabilità: affondo di Mattioli sulla gestione dei servizi a Foligno

Atti alla mano, il consigliere di opposizione ha denunciato discrepanze tra i documenti ufficiali e le dichiarazioni dell’amministrazione. “Vogliamo dare risposte chiare ai cittadini su servizi pubblici essenziali"

Segni Barocchi Festival, anche quest’anno la direzione artistica va a Daniele Salvo

A deliberarlo la giunta comunale alla luce del prestigioso curriculum del regista e del successo delle scorse edizioni che hanno raggiunto importanti risultati in termini di affluenza e partecipazione ai diversi eventi

Scontro in consiglio, il Pd attacca Zuccarini: “Spettacolo imbarazzante e indegno”

I democratici hanno condannato l’abbandono dell’aula del sindaco, chiedendo chiedono scuse ufficiali alla città. “Offese inaccettabili e fuga dal confronto democratico”

Avrebbe sbagliato ad inserire la marcia il conducente di una Volvo, che nella giornata di domenica è finito con la sua auto giù dalla rampa di un garage. L’incidente è avvenuto in via Monte Acuto, nel parcheggio del centro commerciale e direzionale dove la vettura era parcheggiata. Per ripartire, il conducente della vettura invece di imboccare il tratto di asfalto, è andato a finire verso il vuoto e quindi giù dalla rampa. Fortunatamente, il conducente non ha riportato particolari conseguenze se non un grande spavento. Danni invece per l’auto, che prima di finire nel vuoto ha anche danneggiato un muretto. Sul posto gli uomini della polizia locale per determinare l’esatta dinamica dell’incidente. Con loro anche i vigili del fuoco, per recuperare la vettura.

Articoli correlati