21.8 C
Foligno
venerdì, Settembre 25, 2026
HomeCronacaFoligno, sbaglia manovra e precipita sulla rampa

Foligno, sbaglia manovra e precipita sulla rampa

Pubblicato il 23 Giugno 2019 22:32 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:51

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, accusa il vicino di avergli rubato uno zaino e lo minaccia con un coltello

L’uomo, un 54enne, è stato denunciato per minacce aggravate: agli agenti si è presentato ubriaco e senza saper dare una spiegazione sull’accaduto. A far scattare l’intervento della polizia la richiesta di aiuto della vittima

Limigiano, al via “Oltre i confini”: la quinta edizione dedicata ai “Cammini di Libertà”

Sabato 26 settembre l’inaugurazione della rassegna firmata “Omnes” che intreccia arte, cultura e diritti umani. Appuntamenti fino al 24 ottobre tra mostre, conferenze, teatro e musica

Foligno si riempie per I Primi d’Italia: partenza col botto tra gusto e grande pubblico

Dopo il taglio del nastro dell’edizione 2026, protagonisti della giornata Luca Pappagallo e Leo Gassman, mentre sabato toccherà a Nonna Iside e Flora Canto. Amoni: “Vedere Foligno così viva è la risposta più bella”

Avrebbe sbagliato ad inserire la marcia il conducente di una Volvo, che nella giornata di domenica è finito con la sua auto giù dalla rampa di un garage. L’incidente è avvenuto in via Monte Acuto, nel parcheggio del centro commerciale e direzionale dove la vettura era parcheggiata. Per ripartire, il conducente della vettura invece di imboccare il tratto di asfalto, è andato a finire verso il vuoto e quindi giù dalla rampa. Fortunatamente, il conducente non ha riportato particolari conseguenze se non un grande spavento. Danni invece per l’auto, che prima di finire nel vuoto ha anche danneggiato un muretto. Sul posto gli uomini della polizia locale per determinare l’esatta dinamica dell’incidente. Con loro anche i vigili del fuoco, per recuperare la vettura.

Articoli correlati