21.7 C
Foligno
martedì, Giugno 30, 2026
HomeCronacaFoligno, tragedia alla stazione: muore anziano

Foligno, tragedia alla stazione: muore anziano

Pubblicato il 17 Settembre 2014 15:54 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:24

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno calcio riparte da Khribech e Settimi

Ufficiali i rinnovi del capitano e del vice-capitano, mentre il mercato entra nel vivo. Nuovi acquisti vicini alla conferma, ma persistono lacune da colmare in difesa e a centrocampo

Silvia Pantalla è la nuova presidente del Rotary Club Foligno

Negli scorsi giorni si è svolta la cerimonia ufficiale per il tradizionale "Passaggio della Campana" con la presidente uscente Marina Busti. Presentato il direttivo per l'anno rotariano 2026/2027: "Con il lavoro di squadra realizzeremo grandi iniziative"

La San Pietro torna a regnare: il Mercato delle Gaite 2026 va ai gialloverdi

La contrada guidata dal console Marco Setteposte, dopo lo stop dello scorso anno, è tornata a vincere. A fare la differenza per i gialloverdi il trionfo nei Mestieri e nella gara gastronomica. Registrate oltre 60mila presenze nei 10 giorni di festa

Era nelle vicinanze della banchina del binario numero 1 della stazione ferroviaria di Foligno, quando un uomo di 78 anni si è improvvisamente sentito male. Tragedia pomeridiana quest’oggi a Foligno, con l’uomo che ha perso la vita per cause naturali. Probabilmente la morte è stata provocata da un infarto. Ad intervenire gli uomini della polizia ferroviaria diretti dal comandante Alessandro D’Antoni. Sul posto anche gli uomini della Dinamica che hanno portato via il corpo senza vita dell’uomo.

Articoli correlati