28.4 C
Foligno
lunedì, Maggio 25, 2026
HomeCronacaFoligno, tragedia alla stazione: muore anziano

Foligno, tragedia alla stazione: muore anziano

Pubblicato il 17 Settembre 2014 15:54 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:24

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Quintana, è tempo di Fanta Giostra: via alle iscrizioni

Torna il gioco che lo scorso anno ha galvanizzato rionali e non, rielaborando in chiave barocca il fantacalcio. Tra le novità l'inserimento del capitano e la vittoria della "gloria"

Girogiocando fa sold out e firma il successo della quarta edizione

Andata in scena sabato 23 e domenica 24 maggio, la manifestazione dedicata ai bambini, organizzata da Confcommercio, ha registrato grande interesse e partecipazione. Amoni: "Dimostrata l'importanza di investire nella valorizzazione del centro"

Il Pd sceglie Foligno per la Festa de L’Unità regionale

Dal 16 al 20 settembre l'appuntamento riporterà la terza città dell'Umbria al centro del mondo "dem". Gabrielli: "Scelto realtà vibrante, dove la sezione cittadina ha ritrovato straordinaria vivacità e vitalità politica"

Era nelle vicinanze della banchina del binario numero 1 della stazione ferroviaria di Foligno, quando un uomo di 78 anni si è improvvisamente sentito male. Tragedia pomeridiana quest’oggi a Foligno, con l’uomo che ha perso la vita per cause naturali. Probabilmente la morte è stata provocata da un infarto. Ad intervenire gli uomini della polizia ferroviaria diretti dal comandante Alessandro D’Antoni. Sul posto anche gli uomini della Dinamica che hanno portato via il corpo senza vita dell’uomo.

Articoli correlati