16.7 C
Foligno
mercoledì, Aprile 29, 2026
HomeCronacaFoligno, tragedia alla stazione: muore anziano

Foligno, tragedia alla stazione: muore anziano

Pubblicato il 17 Settembre 2014 15:54 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:24

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, continua l’ondata di rapine: dopo le farmacie nel mirino un bar e un market

Nella serata di martedì altri due colpi, uno andato a buon fine e l’altro sfumato, ai danni di due attività commerciali della periferia cittadina. Ad entrare in azione un uomo armato di taglierino: indagano i carabinieri

Ubriaco urla contro due passanti e colpisce lo specchietto della loro auto: era ricercato

Momenti concitati in pieno centro storico a Foligno qualche sera fa. A imbattersi nel 39enne una coppia che ha subito allertato la polizia: l’uomo deve scontare una pena di un anno e mezzo per furti compiuti alcuni anni fa in Macedonia

David Fantauzzi nominato coordinatore regionale del Movimento 5 Stelle

Il consigliere comunale di Foligno è stato eletto alla guida regionale del gruppo nell'ambito di un processo di rinnovamento che ha interessato anche altre strutture. "Continueremo a lavorare senza perdere di vista l'obiettivo"

Era nelle vicinanze della banchina del binario numero 1 della stazione ferroviaria di Foligno, quando un uomo di 78 anni si è improvvisamente sentito male. Tragedia pomeridiana quest’oggi a Foligno, con l’uomo che ha perso la vita per cause naturali. Probabilmente la morte è stata provocata da un infarto. Ad intervenire gli uomini della polizia ferroviaria diretti dal comandante Alessandro D’Antoni. Sul posto anche gli uomini della Dinamica che hanno portato via il corpo senza vita dell’uomo.

Articoli correlati