9.4 C
Foligno
mercoledì, Febbraio 25, 2026
HomeCronacaFoligno, tragedia alla stazione: muore anziano

Foligno, tragedia alla stazione: muore anziano

Pubblicato il 17 Settembre 2014 15:54 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:24

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Inaugurato e poi chiuso, dopo due anni riapre il Parco Flaminio

Negli scorsi giorni sono iniziati gli interventi di ripristino della recinzione perimetrale, oltre all’installazione di una struttura lignea per delimitare l’area archeologica. Ad annunciare i lavori era stata una determina dirigenziale del 23 dicembre

Centocinquanta studenti alla scoperta di Luciano Fancelli: domenica l’evento finale

Quarantasei i progetti presentati al concorso che celebra il fisarmonicista e compositore umbro da single studenti o classi delle scuole secondarie di primo grado di tutta Umbria. Daniela Rossi (Aps MusicalMente): “Un modo per avvicinare i ragazzi alla musica”

Riduzioni Tari, a Spello c’è tempo fino al 31 marzo per richiederle

L’avviso riguarda le utenze domestiche di famiglie che si trovano in situazioni di disagio economico e sociale. Previste agevolazioni fino al 90%: l’assegnazione avverrà in base all’indicatore Isee

Era nelle vicinanze della banchina del binario numero 1 della stazione ferroviaria di Foligno, quando un uomo di 78 anni si è improvvisamente sentito male. Tragedia pomeridiana quest’oggi a Foligno, con l’uomo che ha perso la vita per cause naturali. Probabilmente la morte è stata provocata da un infarto. Ad intervenire gli uomini della polizia ferroviaria diretti dal comandante Alessandro D’Antoni. Sul posto anche gli uomini della Dinamica che hanno portato via il corpo senza vita dell’uomo.

Articoli correlati