10 C
Foligno
giovedì, Marzo 12, 2026
HomeCronacaGualdo Tadino, muore agricoltore mentre era sul trattore

Gualdo Tadino, muore agricoltore mentre era sul trattore

Pubblicato il 26 Agosto 2014 20:49 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:36

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Pratiche e segnalazioni sotto casa: ecco il calendario dell’ufficio mobile della Polizia locale

Ogni giovedì per tutto il mese di marzo, il van con due agenti a bordo si sposterà tra Prato Smeraldo e Borroni, Sant’Eraclio e Scopoli, Vescia e la zona dell’Agorà: ecco tutti gli orari

La Quintana a Montecitorio per l’ottantennale: il 30 maggio la prima Giostra

Nella sala della Regina la presentazione del programma che accompagnerà l’importante anniversario. Annunciati anche gli autori dei tre palii: si tratta di Mimmo Paladino, Luigi Frappi e “Sissi” Daniela Olivieri

“SottoSopra” e “Une” sul tetto dell’Umbria: premiati come miglior cocktail bar e fine dining

Le due realtà folignati sono state tra le 10 premiate ai Forchettiere Awards, confermandosi come esempi virtuosi del panorama regionale. Luca Retti: "Ricetta vincente la nostra capacità di unire tre anime"

E’ morto mentre era a bordo del suo trattore G. B., un sessantacinquenne di Gualdo Tadino. Il fatto è avvenuto intorno alle 16.50 di oggi pomeriggio nella frazione di Voltole. Non si esclude che possa essere stato un malore a provocare il mancato controllo del trattore. Sul posto sono subito accorsi i tecnici del 118 con l’infermiere Giacomo Tiberio. Questi hanno ripetutamente la rianimazione dell’agricoltore. Le manovre cardiache però, come informa una nota dell’azienda ospedaliera, non hanno dato alcun risultato. Sul posto sempre l’operatore centrale di emergenza ha anche fatto intervenire i carabinieri di Gualdo Tadino che stanno raccogliendo elementi per ricostruire l’incidente. Non si esclude che sia stato un malore a causare la morte e l’incidente.

Articoli correlati