19 C
Foligno
lunedì, Ottobre 19, 2026
HomeCronacaGualdo Tadino, muore agricoltore mentre era sul trattore

Gualdo Tadino, muore agricoltore mentre era sul trattore

Pubblicato il 26 Agosto 2014 20:49 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:36

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’innovazione parla folignate: a Brandeep Agency e a MM2 Capital il premio nazionale per l’IA

Il Super Agent "DeepAi" sale sul podio degli AI Awards Italy di ENIA nella categoria "Intelligenza emergente". Mezzenga: "Felice e orgoglioso di questo riconoscimento"

La Taekwondo Foligno Team Solorzano sbanca agli Italiani Juniores e si prende due bronzi

Brillante spedizione a Corigliano Rossano per la società folignate. Loris Giustozzi (-73 kg) e Alessandro Donati (+78 kg) conquistano il terzo gradino del podio nazionale

Il Foligno gioca bene ma inciampa al 90′: il Giulianova vince 0-1 al “Blasone” FOTOGALLERY

Dopo una partita brillante ai Falchetti manca solo la rete, che il Giulianova, invece, trova nel finale grazie a Cangemi, portando a casa tre punti

E’ morto mentre era a bordo del suo trattore G. B., un sessantacinquenne di Gualdo Tadino. Il fatto è avvenuto intorno alle 16.50 di oggi pomeriggio nella frazione di Voltole. Non si esclude che possa essere stato un malore a provocare il mancato controllo del trattore. Sul posto sono subito accorsi i tecnici del 118 con l’infermiere Giacomo Tiberio. Questi hanno ripetutamente la rianimazione dell’agricoltore. Le manovre cardiache però, come informa una nota dell’azienda ospedaliera, non hanno dato alcun risultato. Sul posto sempre l’operatore centrale di emergenza ha anche fatto intervenire i carabinieri di Gualdo Tadino che stanno raccogliendo elementi per ricostruire l’incidente. Non si esclude che sia stato un malore a causare la morte e l’incidente.

Articoli correlati