10.6 C
Foligno
giovedì, Marzo 12, 2026
HomeCronacaMorte escursionista, Landrini: "tragedia enorme"

Morte escursionista, Landrini: “tragedia enorme”

Pubblicato il 20 Luglio 2014 08:56 - Modificato il 6 Settembre 2023 03:00

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Pratiche e segnalazioni sotto casa: ecco il calendario dell’ufficio mobile della Polizia locale

Ogni giovedì per tutto il mese di marzo, il van con due agenti a bordo si sposterà tra Prato Smeraldo e Borroni, Sant’Eraclio e Scopoli, Vescia e la zona dell’Agorà: ecco tutti gli orari

La Quintana a Montecitorio per l’ottantennale: il 30 maggio la prima Giostra

Nella sala della Regina la presentazione del programma che accompagnerà l’importante anniversario. Annunciati anche gli autori dei tre palii: si tratta di Mimmo Paladino, Luigi Frappi e “Sissi” Daniela Olivieri

“SottoSopra” e “Une” sul tetto dell’Umbria: premiati come miglior cocktail bar e fine dining

Le due realtà folignati sono state tra le 10 premiate ai Forchettiere Awards, confermandosi come esempi virtuosi del panorama regionale. Luca Retti: "Ricetta vincente la nostra capacità di unire tre anime"

La morte del 39enne spellano Marco Maccabei durante l’attività di canyoning in provincia di Pordenone ha scosso l’intera città di Spello. Nelle ore successive alla tragedia è intervenuto anche il sindaco della Splendidissima Colonia Julia. “Una tragedia enorme – ha detto il primo cittadino di Spello, Moreno Landrini – che mi lascia senza parole. Quella di Marco Maccabei e’ una perdita che addolora profondamente l’intera comunità spellana”. Landrini poi prosegue così:”perdiamo un giovane uomo, intelligente, attivo e partecipe della vita della città con il quale, anche di recente, avevo avuto occasione di confrontarmi su questioni della vita cittadina. Un dolore che colpisce e ferisce nel profondo”. La notizia, che si è diffusa a Spello a partire dal tardo pomeriggio di ieri, ha lasciato tutti sgomenti: “Marco – ha aggiunto il sindaco Landrini – per il suo carattere aperto e solare era molto conosciuto a Spello. A nome mio e di tutta la città non posso che esprimere un profondo e sincero cordoglio e stringermi in un abbraccio ai suoi familiari e a quanti hanno avuto la fortuna di conoscerlo e amarlo”.

Articoli correlati