32.9 C
Foligno
mercoledì, Giugno 24, 2026
HomeCronacaMorte escursionista, Landrini: "tragedia enorme"

Morte escursionista, Landrini: “tragedia enorme”

Pubblicato il 20 Luglio 2014 08:56 - Modificato il 6 Settembre 2023 03:00

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sicurezza, la maggioranza respinge la mozione di Mattioli

L’istanza è stata presentata dal consigliere di minoranza per impegnare il sindaco e la giunta nel rafforzamento delle unità educative di strada e della Polizia locale. Ma il centrodestra rivendica le misure già adottate e boccia la proposta

“Parole senza Confini”: l’associazione Eteria lancia una nuova rassegna letteraria a Foligno

Si parte giovedì 25 giugno all'Oratorio del Crocifisso con la scrittrice Nora Venturini e le letture dell'attore Giulio Scarpati. Ecco calendario fino a ottobre

Treni regionali esclusi dalla direttissima, il consiglio boccia l’urgenza della Mozione di Masciotti

A stabilirlo potrebbe essere una delibera dell'Autorità regolamentazione trasporti, alla luce della quale il consigliere di Foligno Domani punta ad impegnare la giunta e le istituzioni a difendere i collegamenti di Foligno con la capitale

La morte del 39enne spellano Marco Maccabei durante l’attività di canyoning in provincia di Pordenone ha scosso l’intera città di Spello. Nelle ore successive alla tragedia è intervenuto anche il sindaco della Splendidissima Colonia Julia. “Una tragedia enorme – ha detto il primo cittadino di Spello, Moreno Landrini – che mi lascia senza parole. Quella di Marco Maccabei e’ una perdita che addolora profondamente l’intera comunità spellana”. Landrini poi prosegue così:”perdiamo un giovane uomo, intelligente, attivo e partecipe della vita della città con il quale, anche di recente, avevo avuto occasione di confrontarmi su questioni della vita cittadina. Un dolore che colpisce e ferisce nel profondo”. La notizia, che si è diffusa a Spello a partire dal tardo pomeriggio di ieri, ha lasciato tutti sgomenti: “Marco – ha aggiunto il sindaco Landrini – per il suo carattere aperto e solare era molto conosciuto a Spello. A nome mio e di tutta la città non posso che esprimere un profondo e sincero cordoglio e stringermi in un abbraccio ai suoi familiari e a quanti hanno avuto la fortuna di conoscerlo e amarlo”.

Articoli correlati