18.4 C
Foligno
giovedì, Ottobre 1, 2026
HomeCronacaMorte escursionista, Landrini: "tragedia enorme"

Morte escursionista, Landrini: “tragedia enorme”

Pubblicato il 20 Luglio 2014 08:56 - Modificato il 6 Settembre 2023 03:00

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Tra arte, alimentazione ed emozioni torna a Foligno il Festival di Medicina Integrata

La nona edizione della rassegna popolerà dal 2 al 4 ottobre palazzo Trinci, palazzo Candiotti e l’Oratorio del Crocifisso. In agenda anche la mostra “Bioiconica” curata da Gianluca Marziani. Cristiana Mariani: “La vera prevenzione è imparare a non ammalarsi”

Nido “Innamorati”, La Piramide offre lo sconto ma non spegne la protesta dei genitori

Dopo il vertice in Comune restano i dubbi del comitato “Infanzia Bene Comune” su gare, rette e coordinamento da remoto. "Troppe ombre sulla gara, risposte chiare sui contributi Isee"

Strappa dal collo di un anziano la catenina d’oro e scappa ma la polizia lo becca

L’uomo è stato intercettato e bloccato in viale Firenze, dopo la denuncia presentata dalla vittima. Il 46enne era già finito nel mirino degli agenti folignati che da una decina di giorni indagavano su episodi simili avvenuti in città

La morte del 39enne spellano Marco Maccabei durante l’attività di canyoning in provincia di Pordenone ha scosso l’intera città di Spello. Nelle ore successive alla tragedia è intervenuto anche il sindaco della Splendidissima Colonia Julia. “Una tragedia enorme – ha detto il primo cittadino di Spello, Moreno Landrini – che mi lascia senza parole. Quella di Marco Maccabei e’ una perdita che addolora profondamente l’intera comunità spellana”. Landrini poi prosegue così:”perdiamo un giovane uomo, intelligente, attivo e partecipe della vita della città con il quale, anche di recente, avevo avuto occasione di confrontarmi su questioni della vita cittadina. Un dolore che colpisce e ferisce nel profondo”. La notizia, che si è diffusa a Spello a partire dal tardo pomeriggio di ieri, ha lasciato tutti sgomenti: “Marco – ha aggiunto il sindaco Landrini – per il suo carattere aperto e solare era molto conosciuto a Spello. A nome mio e di tutta la città non posso che esprimere un profondo e sincero cordoglio e stringermi in un abbraccio ai suoi familiari e a quanti hanno avuto la fortuna di conoscerlo e amarlo”.

Articoli correlati